Molto bella complimenti.
Anche se a me piace molto con adesivi bianchi e carrozzeria Campovolo...![]()
Molto bella complimenti.
Anche se a me piace molto con adesivi bianchi e carrozzeria Campovolo...![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
AUGURI COLLEGA CAMPOVOLISTA!
Spettacolo il grigio con il sole...bello pulito poi!
Ancora complimenti
Sono soddisfazioni quando si fermano ad ammirare la piccola bestia...ti capisco!
Ritirata il 10 Dicembre 2009: AURA
C'è White Scorpion, c'è Black Scorpion...e Aura è Grey Scorpion
"160 horsepower...in a car the size of a shoe. That's FANTASTIC!" cit.
Finalmente qualcuno con i cerchi da 16" !!! i miei preferiti![]()
Uno spettacolo!
Complimenti davvero!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
URRA'
E splendida Complimenti per l'ottimo acquisto!!!
BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!![]()
complimenti per la piccola peste!!!!!col kit ss sarà una bomba!..........è una soddisfazione guidare questo gioiellino... si girano subito appena dai una bella accelereta fino a 3500 giri ..e poi rilascio.... la gente a piedi prende paura!!
Bellissima....Non averla presa color campovolo penso sia il mio piccolo unico pentimento!!!!Una volta messo su il kit sarà una libidine!!!!!
Goditela!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
grazie a tutti di nuovo!
spero di incrociare i vicini e cercherò di esserci ai prossimi raduni!![]()
Bella bella