Anch'io ho acquistato il porta-assicurazione di "500 for you", color rosso e sono rimasto molto deluso. Innanzitutto il porta-assicurazione è rifilato con le forbici, con un taglio tutt'altro che regolare e che già indispettisce di suo. Ma questo, per fortuna, è un problema minore che ho risolto con la taglierina. L'oggetto si presenta alquanto miserello e soprattutto realizzato in un modo poco razionale. Si tratta in pratica di un rettangolo autoadesivo, al centro del quale è incollato un rettangolo di plastica del colore prescelto. Su questo rettangolo va piazzato il talloncino dell'assicurazione e poi, facendo la massima attenzione a che non resti storto, si attacca il tutto al parabrezza. Per come è concepito, il porta-assicurazione non consente di togliere il talloncino vecchio e sostituirlo con quello nuovo, dato che l'unghietta adibita allo scopo resta a sua volta coperta dall'adesivo ed è pertanto solo di figura. Tenuto conto del prezzo veramente esagerato (8 euro), questo porta-assicurazione poteva essere realizzato con ben altra cura. Mi tengo pertanto quello della G&V acquistato in un centro commerciale, meno costoso ma fatto con tutt'altra attenzione al particolare e alla praticità.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Mi sembra carino il simoni racing e si abbina bene all'abarth.
vedrem..... per ora aspetto![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
su ebay si trova un portassicurazione nero con la scritta 500 in grigio...io l'ho preso...è molto carino e costa poco...![]()
Io ho questo:
http://cgi.ebay.it/NEW-MASCHERA-PER-...ht_1825wt_1160
ho preso questo:
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti