la cioccolata mi garba![]()
la cioccolata mi garba![]()
marco si tratterebbe di una passeggiatina non è che camminiamo per chilometriper il tempo non cominciamo a portare sfortuna da oggi eh
... il bowling in via venezia è il posto peggiore che potevano consigliarti... dimmi tu cosa vuoi fare la proposta è questa... se il tempo previsto sarà brutto di sicuro trovo un alternativa
![]()
campo88@cinquecentisti.com
si certo vedrai ci saranno molte altre occasioni![]()
mi disp ma non potrò esserci...sono via in quei giorni...sarà per la prossima...![]()
Io presentissima.....
Che bello finalmente ci si vede...![]()
CINCEN
@Marco:
io declino...mi faccio un giro al bowling,in mezzo alla peggior feccia(come fatto intendere da qualcuno) piuttosto che girare in centro in mezzo agli snob...ma sono solo considerazioni personali
Ciao Marco,e grazie per tutti i riuscitissimi eventi che hai organizzato fin'ora...spero solo che continuino....![]()
@franco...io che non ho mai visitato Padova..penso che per giocare a bowling posso farlo anche a casa mia,o sbaglio ? Io preferisco visitare Padova per la mia prima voltacomunque incontri ce ne saranno non ti proccupare.
evito di commentare alcune risposte![]()
Se sarà brutto propongo lowenbrau a pd
http://padova.2night.it/locali/dopoc...lowenbrau.html
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)