+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Passaggio Di Proprieta

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

E io che dovrei dire ...la mia è ancora intestata alle officine abarth di Torino pensa che il bollo l' ho dovuto intestare a loro, l' aci non me la voluto fare il bollo perchè mi mancava appunto il tagliandino del passaggio di proprietà e mi son dovuto rivolgere ad un altra società che per fortuna me la fatto senza storie... adesso sono un pò titubante perchè per il tagliando dovrei portare la mia cinqui nel concessionario dove l' ho presa i quali poi me la manderebbero a Torino alle officine abarth però se già per un tagliandino ( del passaggio di proprietà) ci mettono così tanto figuriamoci per spedire una macchina a Torino farla tagliandare ecc.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    E io che dovrei dire ...la mia è ancora intestata alle officine abarth di Torino pensa che il bollo l' ho dovuto intestare a loro, l' aci non me la voluto fare il bollo perchè mi mancava appunto il tagliandino del passaggio di proprietà e mi son dovuto rivolgere ad un altra società che per fortuna me la fatto senza storie... adesso sono un pò titubante perchè per il tagliando dovrei portare la mia cinqui nel concessionario dove l' ho presa i quali poi me la manderebbero a Torino alle officine abarth però se già per un tagliandino ( del passaggio di proprietà) ci mettono così tanto figuriamoci per spedire una macchina a Torino farla tagliandare ecc.

L'avatar di Ale78

Con noi dal 13/12/2009
    Provincia: Verona

Italy
     Ale78 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ciao, la mia ex macchina l'avevo comperata aziendale e mi ricordo che dopo 40 giorni era tutto apposto infatti feci il permesso 2 volte........ se dopo una quarantina di giorni non si è sentito nessuno, inizia a martellargli i coxxxxni

L'avatar di Cinquecentist@ tutto pepe

Con noi dal 14/07/2009
    Provincia: Novara

Italy
     Cinquecentist@ tutto pepe non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Sarà davvero ora di arrabbiarmi sul serio!!!!

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquecentist@ tutto pepe Visualizza il messaggio
    Ciao Alex pensa che io ho ritirato la mia 500 abarth a maggio ed ancora oggi sto attendendo il tagliandino del passaggio di proprietà!!!!! non sei l' unico ed è gia la terza volta che mi faccio rifare il permesso provvisorio che vale 60 giorni che nervi!!!
    Da Maggio che non hai ricevuto il passaggio definitivo !???
    Ragazzi uscite dal guscio , ci vogliono 30 minuti per fare una voltura in motorizzazione !! Adesso non dico che debbano darvi i CDP con il tagliandino in un giorno ma...6 mesi mi sembra parecchio "strano" . Fatevi sentire , girate assicurati a vs nome con una vettura che comunque non è ancora intestata a tutti gli effetti a voi.
    Tra l'altro gli hai pure pagato il bollo ? Ma lo sapete che le km0 devono avere il bollo già pagato ? E' a carico del primo intestatario , quindi la concessionaria.
    Ciao

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    Da Maggio che non hai ricevuto il passaggio definitivo !???
    Ragazzi uscite dal guscio , ci vogliono 30 minuti per fare una voltura in motorizzazione !! Adesso non dico che debbano darvi i CDP con il tagliandino in un giorno ma...6 mesi mi sembra parecchio "strano" . Fatevi sentire , girate assicurati a vs nome con una vettura che comunque non è ancora intestata a tutti gli effetti a voi.
    Tra l'altro gli hai pure pagato il bollo ? Ma lo sapete che le km0 devono avere il bollo già pagato ? E' a carico del primo intestatario , quindi la concessionaria.
    Ciao
    si si la mia aveva il bollo pagato..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ancora non mi e' arrivato nulla sono passati piu di 3 mesi e la macchina ancora e' intestata a LORO che PALLE!
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2