Anche io l'ho presa lì: da mamma fiat.
Solo che non capisco perchè mi hanno dovuto rifilare per forza 100 euro di
1)Tappetini..............scelti da loro.
2)Tringolo................che avevo già.
3)giubbotto rifrangente................che avevo già.
4)Portachiavi................che comunque riceverò in regalo da mio fratello
5)Portabollo...................che mi fornirà l'assicurazione.
6)Portadocumenti..............Ne ho uno splendido inutilizzato che si chiude a cerniera, e poi l'auto esce già dalla fabbrica con il portadocumenti.
7)Lampada tascabile...............che tenevo già nella mia vecchia auto.
8)Giuanti.............questi effettivamente non li tenevo,ma con 5 euro dai vò cumprà ci uscivano, e in più tengo un kit di pronto soccorso.
Non so a te ma nel mio caso sono soldi buttati.
Ho chiesto che mi venisse tolta questa voce, ma mi hanno risposto che non era possibile.![]()
Bè ragazzi.. ordinata il 3Novembre consegna prevista per metà Gennaio.. ieri mi arriva la chiamata del conce!!!!!!!!! Son contentissimo si (domani vado a vederla
![]()
) ma probabilmente l'attesa si prolungherà comunque fino a Gennaio cosi la imm. 2010!! Che dolore sapere che è li e non poterla usare!!!!!
![]()
Auguriiiiiiiiii.
Fai benone ad aspettare il 2010, anche io se mi arrivasse adesso aspetterei.
Certo...........saperla a poca distanza e non poterla prendere rode un pò,
che dire....per un amore 1000 pene!![]()
Oggi sono passato in concessionaria per sapere la settimana di produzione della macchina che è stata ufficialmente ordinata il 30/11.
Mi è stato risposto: "è stata costruita, abbiamo il numero di telaio, ci è stata fatturata e arriva il 28/12".
Il 28/12 perchè ci sta Natale di mezzo sennò la settimana prossima già arrivava.
La cosa che mi ha stupito è la velocità. in meno di un mese è già stata fatturata alla concessionaria e sta in attesa di trasporto e la cosa mi fa pensare che la mia NON l'hanno costruita apposta per me, ne hanno chissà quante pronte nello stabilimento in Polonia. Ne hanno presa una, messi su gli optional che volevo e via.
Voi che ne dite?
La cosa che mi urta è che il 23/12 parto e sto fuori due settimane fino al 06/01 e non posso vederla subito.
Per la targa ho già detto: "vi pago la macchina, vi firmo tutti i fogli per l'immatricolazione ma ESIGO la targa col numero 500, se non avete quella targa NON IMMATRICOLATELA!"
Porsche 997 Carrera 4S mk2 Cabriolet - Argento, capotte blu, interni blu
Volkswagen Tiguan 2.0Tdi Sport & Style - Grigio montagna, interni neri
Gilera Fuoco (Scooter a tre ruote) - Nero opaco
Fiat 500 Sport 1.2 - bianco bianco, interni neri in ambiente nero
Davvero ti hanno fregato sti 100 euro? No a me non ne hanno parlato di questa cosa, ne mi hanno fregato questi 100€.. Mi sembra strana questa cosa, forse hanno deciso di mangiarsi un altro pò di soldini con queste cavolate e adesso fanno così..Boh! Cmq ragazzi sarà un caso, ma dopo avere scritto nell'ennesima discussione sui tempi di consegna alle 16:55 mi hanno chiamato dicendomi che la macchina è ARRIVATAAAAAAAAAA
sono troppo felice, mi avete portato fortunaaa
grazieee!
![]()
![]()
![]()
In strada dal 24/12/2009