Finalmente entro anche io nel club!! ieri sera a Villa papete mi hanno fottuto l'antenna!! Era uguale a quella di Enver 5 euro....
So per certo però che gli è venuta la cagarella con tutti i colpi che gli ho mandato!!!![]()
Auto: Fiat 500F 1970
Che rabbia, a me l'hanno fregata oggi, tra l'altro quella base, neanche fosse stata una particolare... Nei prossimi giorni andrò a ricomprarla, che fastidio però, mi hanno fatto il regalo di compleanno...Ma con tutti gli accidenti che gli ho mandato spero che se ne sia beccati un po', chiunque sia stato
![]()
l'hanno rubata pure a me la scorsa settimana..una rabbia che non
vi dico!!!
se li avessi trovati sul fatto![]()
![]()
![]()
:
quanto costa rimetterla?
si puo' fissare definitivamente con qualche cosa?
500 1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO
Ordinata: 15 Maggio 2009
Arrivo: 10 Luglio 2009
anke a me l'hanno rubata l'altro pomeriggio
ed è la seconda ora non la metto +
se la tro la rubo anke io non è possibile
ragazzi a me è successo l'altro giorno all'uni...... dopo la terza che mi fregavano non ce l'ho fatta più e ho preso tutte le antennine delle macchine parcheggiate nel parcheggio con me....
E ti senti a posto con la tua coscienza?
Se ti "beccavano" rischiavi di andare "dentro" per 5 euro...di antenna del *****.... se non trovavi qualcuno che ti menava...
non so se vale la pena.. rischiare
A molti di noi e' successo questo furto ( me compreso..) secondo me piu' per dispetto che per l'utilizzo...ma non per questo devo sentirmi in dovere di farlo ad un'altro...poi e'logico che ci si incazzi...ed anche tanto..
ciao
ciao
Dopo che me ne hanno rubate 3 ora ce l ho sempre in tasca![]()