mah...io spero che si sveltiscano!!Ma dato il loro andazzo nei mesi passati con questo scarico non credo che cambi improvvisamente la musica...
mah...io spero che si sveltiscano!!Ma dato il loro andazzo nei mesi passati con questo scarico non credo che cambi improvvisamente la musica...
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
si, per me è una cosa assurda. Non dico che debba essere un pazzo da pronta consegna, ma dovrebbeavere un attesa di una settimana al massimo.
Ma più che altro perchè così si corre il riscio di perdere clienti e ancora peggio la fiducia dei clienti che poi si rivolgono ad altre marche.
Io purtroppo/per fortuna sono legato al marchioed aspetto
, ma non so se tutti sono disposto ad aspettare così tanto
![]()
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
beh...ad un prezzo decisamente inferiore e con tempi di consegna DECISAMENTE inferiore puoi avere quello ufficiale Abarth Assetto Corse che, nonostante non sia omologato, una volta montato non risalta alla vista nella maniera più assoluta...te lo assicuro perchè l'ho vista di persona!!Infatti so già di parecchi che hanno optato per questa soluzione!!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
si, intentevo propio questo.
Io stesso sono stato tentato a fare così, ma il record monza mi piace di più e allora...... aspetto e spero
Dai Abarth accontenta i tuoi clienti!!!
Almeno siamo quasi tutti sulla stessa barca
DOPO AOSTA NON MI FERMO PIU' !!!.......MA DOPO FRANCIACORTA MI FERMO UN ATTIMO PERCHE' ALTRIMENTI FONDO!!!
idem con patate,io ho ordinato i tappettini esseesse + scarico record monza 2mesi e piu' e ancora niente!!!hanno detto che faranno il possibile x la consegna....a me non sembra![]()
Si e vero, ti dicono faremo il possibile, ma io dico non si rendono conto che siamo all'assurdo!
Aspettare più di 2 mesi per uno scarico?
Cara Abarth così propio non ci fai una bella figura!
Diamoci una mossa
Ordinato i primi di Dicembre. Spero arrivi per i primi di Febbraio per festeggiare il mio compleanno. Comunque anche io ho notato una certa organizzazione non proprio ben oliata nei concessionari Abarth.
SONO LETTERALMENTE SCONVOLTO DAI TEMPI DI ATTESA X LO SCARICO MONZA!!!!BOOOO?????????è DA FINE OTTOBRE E ANCORA NON MI HANNO DETTO NIENTE!!!QUALCUNO SA QUALCOSA O SIAMO TUTTI MESSI UGUALI!!?????![]()