hahahaah
hahahaah
Io invece ho sognato non solo di averla... di ritirarla...e aveva la guida a destra!!!! e facevo pure un mega incidentone mi sa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
mi consola non essere l'unica..
una volta ho sognato di non riuscire a controllare i freni durante una manovra in montagna e continuavo ad andare a sbattere ovunque..
e un'altra volta mi sono sognata che il mio ex assieme a dei suoi amici hanno fatto una "spedizione punitiva" contro la mia cinquina.. e all'uscita da una visita in ospedale me la sono trovata cabrio, senza porte, tutta scritta e colorata con le bombolette spray, i fanali rotti, il motore sfasciato.. insomma un vero catorcio!! mi sono svegliata furiosa e depressa!![]()
Gigetta: 1.2 Sport nera provocatrice
L'anima del filosofo risiede nella sua testa, l'anima del poeta nel suo cuore,
l'anima del ballerino pulsa in tutto il suo essere" (K.Gibran)
Anche a me l'altra notte mi è capitato di fare un sogno e di sognare ben 2 5ine in una volta sola... vero Giù???
Io avrei voluto sognare di aver fatto i fari ad una Diablo Azzurra e Bianca ........e poi ciapa lì la Sandermap's......
Lo potrei fare solo in sogno .....![]()
Stanotte (complice il vino e la vodka di ieri sera) ho sognato che tornavo a casa dal tragitto che faccio giornalmente casa-lavoro quando in una leggera salita la macchina accusava un enorme vuoto, si spegneva e sul quadro si accendeva un'avviso di "controllare guasto motore". Attendevo 5 minuti e l'automobile rientrava in moto come se nulla fosse!! mahhhhh...![]()