vero chomo..
ho la macchina che se non la porto io a fare un controllo generale ci va da sola...
il mio piedino pesante devo tenerlo a freno o mi si apre in due la cinqui!!
=)
vero chomo..
ho la macchina che se non la porto io a fare un controllo generale ci va da sola...
il mio piedino pesante devo tenerlo a freno o mi si apre in due la cinqui!!
=)
Dovrei anch'io sostituire le spazzole tercristallo,quale mi consigliate?????Avevo intenzione di acquistare le BOSCH,ma nn vorrei che siano diverse di disegno rispetto a quelle ORIGINALI.....!!!!Se mi dite pure il prezzo sarei STRAFELICE......!!!!Grazie in anticipo RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..........!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
Io straconsiglio quelle che ho preso io, le Valeo Silenico X-TRM. Mi son costate €30 e sono quasi identiche alle originali (anzi secondo me sono più "belle").![]()
a quanti di voi li hanno rubati dal momento che si staccano facilmente![]()
invece non vanno cambiate....
provate a girare la gomma....
io le originali le ho tenute per 2 anni abbondanti.... facendo sto giochettociaooo
Grazie CHOMO per il consiglio........!!!!Ma ho preferito andare più sul sicuro.....!!!!!Sono andato da un centro ricambi della mia zona e ho preso le BOSCH AEROTWIN A299 -S- specifiche proprio per FIAT NUOVA 500....!!!!La struttura della spazzola è IDENTICA a quella ORIGINALE solo che è leggermente più robusta.....!!!!Poi il prezzo credevo fosse più elevato....invece l'ho pagate 24,00 €.!!!Nn mi sembra nemmeno tanto esagerato......!!!!!!!!!Sono strafeliceeeee.......!!!!!
Ultima modifica di Aleandro88; 17/12/2009 a 22:18:20
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
I miei dopo 8000 km non puliscono un cavolo... andrò di aerotwin anche io vediamo un pò .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Purtroppo devo riprendere questo post, e ricredermi su quanto scritto sopra. La riparazione ha funzionato per non più di una settimana.
Dopo alcuni giorni, la gomma non toccava più il vetro in alcuni punti, e durante la battuta la spazzola lasciava il vetro con un film d'acqua. Come se non bastasse, il gommino è uscito dalla sede, piegandosi. Insomma, peggio che peggio!
Fortunatamente ho tovato un rivenditore Valeo nella mia zona. Inutile dire che sono corso subito a cambiare le spazzole. Ho testato le nuove Silencio 334 in questi giorni di pioggia e neve. Risultato perfetto, non mi sembrava vero di avere il vetro così pulito!![]()
Le spazole sono di ottima produzione: anima di ferro e 2 "gancetti" in ferro per migliorare il contatto con la superficie del vetro.