Secondo me, è meglio se ti rassegni, dal momento che anch'io ho quel problema e, molto probabilmente, ce l'hanno quasi tutti, ma magari non lo notano. Credo che sia la qualità scarsa del materiale a provocare quell'opacizzazione e, anche sostituendo il pezzo, risolveresti il problema soltanto per un periodo di tempo limitato...
Sostituzione tubi freni(campagna richiami)
problema elettrico-i finestrini salivano e scendevano soli,era un filo che faceva massa
fregio posteriore
per ultimo ma non di minor importanza a 10600 km sostituzione motore...UN pistone difettoso....
Tutto questo è accaduto nel primo anno di vita..fortunatamente in quest'ultimo anno non mi ha dato nessun problema..e spero tanto che non me dia più![]()
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
le mollette me le hanno sostituite proprio x il tuo stesso difetto,negli ultimi 10-15 cm la dovevo accompagnare io,mentre l'avvolgitore è stato sostituito perchè vibrava a ogni asperità della strada
A me:
-fissaggio del pannello posteriore destro (dove c'è la cassa posteriore) che non era stato montato correttamente in fase di montaggio e vibrava facendo rumore quando si ascoltava musica.
-adesso devono sostituirmi la ventola del clima perchè cigola..
In più ho uno scricchiolio che proviene dal cruscotto circa dove c'è l'autoradio e i tasti fendi, city e 4 freccie...quando la porto per la ventola faccio presente...a nessuno è successo, soprattutto si sente sulle strade sconnesse...??
-Sostituzione Body computer
-Richiamo per tamburi posteriori
-Fissaggio della palbebra del tachimetro, non correttamente assemblata.
-Ingrassaggio e regolazione tetto apribile skidome, causa vibrazioni.
-Fissaggio della cassa posteriore dx, vibrava.
-Ingrassaggio e regolazione sedili anteriori, causa cigolii
-Regolazione frizione, causa innesti imprecisi
-Ripristino olio cambio, causa innesti imprecisi
-Sostituzione ventola climatizzatore, causa cigolio
Sembrano tanti problemi, ma io sono estremamente pignolo. Appena sento un cigolio o una vibrazione corro subito nella mia officina di fiducia.
Non menziono, i vari update di centralina, tra i quali quello per degrado precoce olio, che è stato davvero un toccasana per la mia cinquina.
Ultima modifica di Rox; 23/12/2009 a 09:17:44
595 Competizione 160CV dal 25/06/2019
sostituito il motorino del tetto apribile senza risolvere il problema,appena posso torno in fiat...