cavoli la mia Y con le ruote lisce non molla un ***** sulla neve...o cmq vedo di tenerla hahaha
quasi quasi rescindo il contratto della mia cretina a veder tutti sti incidentiiiii
ma è veramente cosi instabile?
cavoli la mia Y con le ruote lisce non molla un ***** sulla neve...o cmq vedo di tenerla hahaha
quasi quasi rescindo il contratto della mia cretina a veder tutti sti incidentiiiii
ma è veramente cosi instabile?
ma nn è instabileeee...si guida da dio....penso qualsiasi macchina sul ghiaccio e la neve si comporta così!! =)
ABARTH..more power to your senses..
Che settimana questa....Mamma mia...
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
A scherzo a scherzo ciò che ho detto è diventato realtà, incredibile!
Stamattina hanno proposto a mio fratello uno scambio molto interessante:
la sua Ktm 450 Factory (inutilizzata da un bel pò) in cambio di un Santana 1.3 elaborato con i controcazzi... a casa ne abbiamo parlato un pò... ed in tutta sincerità ci sto pensando su!
Il tutto dipende in gran parte da quello che mi diranno in fiat questo martedì e gli scenari sono questi:
1- la permuta non è eccessivamente svantaggiosa ---> prendo un cinquino nuovo;
2- riesco a vendere il mio cinquino entro il mese di gennaio da privato ---> prendo subito un altro cinquino nuovo;
3- la permuta è troppo svantaggiosa e non riesco a vendere subito la mia: ---> prendo il Santana nell'attesa di vendere la mia 500 e di ricomprarne un'altra un pò più in là quando le finanze potranno permettere una spesa più sostenuta.
Crisi mistica.
naftaPOWER
Sandro mi spiace tanto!!!!
Io comunque sono già pronto per il pellegrinaggio a Lourdes (speriamo di non trovare chiuso come ha giustamente supposto qualcuno).
Il mese di dicembre è stata un'agonia per i nostri gioielli....a tutti gli altri posso dire che capisco se non vogliono prendere la macchina in questi giorni.....![]()
grazie Sergio....io cmq sn dell idea..come detto sopra..che si trova chiuso...cmq sia..oggi ho preso la macchina...e sn andato nel piazzalone del (nn so se sai dov è ma penso di si perche si vede dall uscita autostradale di chiesina uzzanese andando verso lucca) Don Carlos..a fare di frenammani,traversi...derapate....oh come godevo...poi metto i video...
cmq Anco...io prenderei il santana ad occhi chiusi e gasse....sai che traversi...
![]()
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 19/12/2009 a 16:56:34
ABARTH..more power to your senses..
mamma mia che sfiga!!!!!!!
On the road: 22/10/2009
ma ddaaaiii... basta co sti botti...
mi spiace anche per te Sandro....
La mia 500 è venuta subito in soccorso a vedere come stava la pischella incidentatache brava
![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *