+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 27/12 - Messina - Focacce alla riscossa

Sugo

Predefinito 27/12 - Messina - Focacce alla riscossa

In occasione delle festività natalizie quale migliore occasione per rivederci tutti di nuovo per gli auguri e passare insieme delle ore felici

Questa volta ci vediamo tutti a Messina Domenica 27 Dicembre 2009

Io insieme a cisko, ziocarlo, Dany86 e uccio ci vedremo li di mattina per fare un giro e mangiare qualosa insieme

ci vedremo con Topolina e Natale a meta pomeriggio per una granita e per la cena.

Io insieme a cisko partiremo da palermo realisticamente per le 9 quindi saremo li per le 11 e 30.

Il luogo dell'appuntamento è a Piazza Cairoli davanti l'oviesse.

Avanti con la lista:

-Sugo
    -Topolina
    -Natale
    -Dany86
    -uccio
    -cisko
    -Oryz
    -Ziocarlo
    -
    -
    -

Grazie a tutti voi

Sugo
    Ultima modifica di Sugo; 22/12/2009 a 21:51:50

L'avatar di Lupin 3

Con noi dal 17/09/2009
    Provincia: Palermo

Italy
     Lupin 3 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ciao Sugo,

ma dove pensate di andare a mangiare?? Sapete gia il posto?? Cmq io credo proprio che ci sarò questa volta...A palermo vi incontrate da qualche parte in particolare o partite in generale tutti alle 9???

Sugo

Predefinito

Ciao lupin mi fa piacere se vieni

Ci vedremo per le 8.30/9.00 alla stazione di servizio Caracoli conosci?

Da li partiremo tutti insieme.

Il posto dove mangiare lo decideremo tutti insieme li in base alle preferenze e alle disponibilita economiche.

In ogni caso c e un ragazzo del forum che e di Messina e che sapra consigliarci benissimo.

Fammi sapere.

L'avatar di cisko

Con noi dal 22/12/2007

Italy
     cisko non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

sera a tutti ragazzi , confermo chiaramente la mia presenza,(come potrei staccarmi da voi cinquecentisti...!!!),e vi faccio i miei migliori auguri di BUONNNNN NATALEEEEE.
    Non mangiate troppo vi raccomando :-)
    Lupen sarai il benvenuto , cmq l'appuntamento è alla stazione di servizio caracoli (l'aria di sosta dopo l'aglomerato industrale di Termini Imesere)
    Ancora Buon Natale
    blu m'ama nn m'ama- interno marrone /grigio cordura tessuto - 1.3mjt sport fendinebbia -antifurto volumetrico - calotte cromate - tricolore fiancate DX / SX personalizzate - tricolore sopra vettura - sensori di parcheggio - assetto Sparco (3,5 cm) - cerchi 16" momocorse black - rimappata (Midium) in strada a macinare km dal 15/11/2007

Sugo

Predefinito

Perfetto, grande cisko

Vieni in dolce compagnia?

Le previsioni danno pioggia tuto il giorno

L'avatar di Topolina

Con noi dal 16/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     Topolina non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Allora ragazzi, io e il mio zito avremmo pensato ad un locale già stra-collaudato, dove il bello (e il buono!!) sta anche nel fatto che non è affatto dispendioso!! Oltre naturalmente a fare delle ottime focacce e pidoni, ecc. ecc.... La focacceria si trova a Giampilieri, poco fuori Messina in direzione Catania. Se per tutti può andare bene, direi che nei prossimi giorni si può prenotare, considerato anche il numero delle persone. Che ne pensate?

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ciao ragazzi, io e Topolina purtroppo a pranzo non ci saremo (già invitati altrove), ma vi raggiungeremo nel tardo pomeriggio.
    Per il pranzo vi consiglio di organizzarvi prima di partire, visto che a Messina non ci sono molte scelte. Vi conviene spostarvi verso Ganzirri, lì troverete qualche ristorante che cucina ottimo pesce .
    Per la cena invece, noi avevamo pensato al mitico Peppe Moschella (chi ha provato sa già ); è un posto molto semplice, non aspettatevi un gran locale, ma ci farà mangiare un'ottima focaccia! L'unica cosa negativa è che si trova in piena statale ed è un problema parcheggiare.
    Ne farete di chilometri mi sa...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Topolina Visualizza il messaggio
    La focacceria si trova a Giampilieri
    Topolina sei sicura che questa focacceria esista ancora? Buona parte di Giampilieri è ancora sotto il fango...

L'avatar di natale

Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Messina
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Topolina sei sicura che questa focacceria esista ancora? Buona parte di Giampilieri è ancora sotto il fango...
    Tranquillo chomoloco, esiste e come. Io sono di Scaletta, quindi conosco bene la situazione .
    Comunque, noi non andremo al locale di Giampilieri, bensì a quello di Mili (è il figlio).

Sugo

Predefinito

Grazie Natale e Topolina per i consigli.

Di mattina e pomeriggio gireremo e mangeremo qualcosa al volo visto che dovremo cenare la sera .

Poi mi lasciate un vostro numero di cell in PM, oppure vi lascio il mio cosi ci chiamate appena ci potete raggiungere.

Per la cena non ci sono problema l'importante è che non si rischi di essere trombati lasciando le auto in posti pericolosi, piu che altro per gli eventuali 200 km da fare a piedi per il ritorno

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo