Ciao a tutti ,ho messo qualche fotina del nostro piccolo incontro a Savona con Mau87 (RPmotors) e ne approfitto per fare gli auguri di Natale a tutto il forum!!!
Possiamo anche definirlo un micro raduno abarth....
voti voti voti.....![]()
Ciao a tutti ,ho messo qualche fotina del nostro piccolo incontro a Savona con Mau87 (RPmotors) e ne approfitto per fare gli auguri di Natale a tutto il forum!!!
Possiamo anche definirlo un micro raduno abarth....
voti voti voti.....![]()
Ultima modifica di cinquino.abarth; 01/01/2010 a 14:54:29
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Buon Natale anche a voi! Ti prego di specificare dove sono le foto di cui parli perchè non sono visibili!
Ultima modifica di cinquino.abarth; 25/12/2009 a 12:08:11
Mitici , e buon Natale!!!.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
In effetti mi ero dimenticati di dire che sono nel mio garage!
che ciuccio ,sarà il freddo.
Rinnovo gli auguri a tutto il forum
Aggiunte un paio anch' io (nel garage).
Vi ho aspettato al casello fino alle 10.30 quel giorno...![]()
Ciao, io saimon e mau neravamo li circa alle 10.15 ,mi spiace per l'inconveniente ma non ti abbiamo visto![]()