500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
trovate na soluzione vi prego........mannaggia un giorno o l'altro mi trovo i festoni e le palline sulla macchina e mi metteranno pure la punta sull'antenna![]()
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
be,allora la modifica falla dopo le festività,cosi in quel periodo sei in tema...ahahah
..::Very Abarth People::..
"In racing we trust!"
ragazzi noi stiamo montando una 500 ABARTH R3T....non abbiamo questo problema delle 4 frecce..... pero per la mia abrth stradale e un problema quando vado a fare le ricognizioni prima delle gare di rally... 4 frecce sempre accese sembro un cartello stradale...da cantiere--
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Le freccie si possono disattivare in concessionaria, così come il cicalino delle cinture..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
non mi risulta proprio......a me hanno provato per 2 ore la settimana scorsa senza riuscire in alcun modo......in compenso mi hanno detto..
"già che ci siamo se vuoi almeno ti disattiviamo il cicalino?"....
mazza proprio io che sono uno dei pochi che lo vuole lasciare assolutamente![]()
nooooooooooo.....non è una gpa....è una 500 un pò cresciutella
Io sapevo che quei due dispositivi di sicurezza (freccie e cicalino delle cinture) si potevano disattivare presso la Rete Abarth su richiesta, tutto qui..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
assolutamete falsoposso assicurartelo! Io ho lo strumento per la diagnosi e l'unica cosa che si può fare è quella del cicalino delle cinture.Per le frecce ci vuole un eletrauto che abbia davvero due @@ molto grosse e tanto tempo...allora forse la soluzione si trova
![]()