+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: vacchia 500 o nuova abarth?? questo è il mio dilemma!

Con noi dal 29/07/2009

Italy
     daniel86 non è in linea

Predefinito

Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, possiedo una mini cooper 1.3 alla quale ho dedicato molto del mio tempo e denaro.
    Però c'è sempre da starci dietro pezzi su pezzi da cambiare.
    Nel frattempo mi sono preso un'auto usata ma sportiva da utilizzare tutti i giorni.
    Il discorso stà sempre nell'avere soldi per mantenere le due auto anche se la old ha delle agevolazioni.
    Se hai il posto e soldi ti consiglio di tenere la old e prenderti la nuova...

tabacab

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caco Visualizza il messaggio
    Benvenuto!!! Tieni la vecchia e prendi anche quella nuova per tenerle compagnia!!
    Confermo alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!

Con noi dal 30/12/2009
    Provincia: Siena

Italy
     triscelon non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daniel86 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, possiedo una mini cooper 1.3 alla quale ho dedicato molto del mio tempo e denaro.
    Però c'è sempre da starci dietro pezzi su pezzi da cambiare.
    Nel frattempo mi sono preso un'auto usata ma sportiva da utilizzare tutti i giorni.
    Il discorso stà sempre nell'avere soldi per mantenere le due auto anche se la old ha delle agevolazioni.
    Se hai il posto e soldi ti consiglio di tenere la old e prenderti la nuova...
    Proprio come dici tu daniel86!

Comunque grazie a tutti per la considerazione ed i consigli.

Se vi va, date un'occhiata al mio garage e......... magari riuscite a convincermi.

Ma poi..... di cosa dovrei essere convinto??

La verità e sempre quella. Se avessi disponibilità economiche non saremo qui a parlarne.

triscelon

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Benvenuto fra noi! Penso che il pensiero sia unanime nel dirti di tenere la tua replica Abarth, sia per il valore affettivo, sia per il lavoro di trasformazione che hai effettuato! Capisco benissimo i tuoi dubbi in merito....possiedo da quasi undici anni una Delta Integrale Evoluzione, che uso sporadicamente per qualche raduno,o qualche giretto "fuori porta" e mai con la pioggia.....sono anche io maniaco.... A fine mese festeggera' il suo 16esimo compleanno,ed ha all'attivo solamente 45.700 Km.; non ti dico i costi di gestione e la scarsa disponibilita' di ricambi,con conseguente prezzi al rialzo.....per di piu' ho da poco effettuato un tagliando completo che mi ha "svenato".....Ad ogni modo piu' volte mi è balenata in testa la tua stessa domanda....meglio venderla? Ma la passone/mania è troppa e per fortuna non l'ho mai fatto,credo che il giorno dopo me ne sarei pentito....conosco persone che continuano a pentirsi per averlo fatto! Tutto questo discorso vale se non subentrano fattori economici ben piu' importanti.....altrimenti il "gico non vale la candela"! Spero nel mio piccolo di esserti stato utile!

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da triscelon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

sono nuovo del forum ed approfitto di questa occasione per salutarvi tutti.

Mi sono iscritto perche ho sempre (fin da bambino) avuto una adorazione per la ABARTH. Infatti a diciotto anni ha comprato una 500L che circa 10 anni fa ho trasformato in ABARTH. Uso la mitica solamente per i raduni e, negli ultimi 10 anni, ho fatto circa 5.000 Km evitando accuratamente di uscirla quando piove. Risultato. La macchina è tuttora in perfette condizioni (neanche una molecola di ruggine) il motore va benissimo e sono veramente contento. Ma, tenere una macchina (seppure mitica) in garage, limitandosi ad usarla solo per i raduni ed a qualche giretto per farla sgranchire mi sembra troppo poco. Poi, da quando è uscita la nuova ABARTH, mi sta venendo il prurito di sostituirla ed usarla finalmente come una macchina "normale".

Secondo voi cosa devo fare???

Il dubbio mi corrode ormai da un paio di mesi!

Grazie e saluti.
    Se questo dubbio ti corrode ormai da un paio di mesi significa che non devi vendere la tua cinquina, cerca di fare il possibile per tenere la tua e prendere la nuova. Tienici aggiornato sulle tue decisioni.
    Come detto da altri, la possibilità di un buon usato potrebbe essere la soluzione. Considera che si sono molte persone che acquistano cose solo perchè vanno di moda per poi venderle quasi subito quando capiscono che non fanno per loro. Se sei fortunato potresti fare un buon affare. In bocca al lupo.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

se puoi tienile entrambe!

se non hai una seconda macchina e devi scegliere se prendere quella nuova o tenere quella vecchia...la decisione si fa difficile.

se usi la old solo per andare a raduni e incontri, ti consiglio di tenere la old e divertirti nei momenti di incontro con le altre old abarth!

se hai bisogno di una macchina "normale" da usare tutti i giorni per muoverti allora vendi la old abarth e prendi quella nuova...così anche in quella nuova ci sarebbe un pò della vecchia abarth (che verrebbe sacrificata per una giusta causa).

Facci sapere!

ciao e benvenuto!
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2