Ciao, mi trovo nella tua stessa situazione, possiedo una mini cooper 1.3 alla quale ho dedicato molto del mio tempo e denaro.
Però c'è sempre da starci dietro pezzi su pezzi da cambiare.
Nel frattempo mi sono preso un'auto usata ma sportiva da utilizzare tutti i giorni.
Il discorso stà sempre nell'avere soldi per mantenere le due auto anche se la old ha delle agevolazioni.
Se hai il posto e soldi ti consiglio di tenere la old e prenderti la nuova...

Rispondi quotando

A fine mese festeggera' il suo 16esimo compleanno,ed ha all'attivo solamente 45.700 Km.; non ti dico i costi di gestione e la scarsa disponibilita' di ricambi,con conseguente prezzi al rialzo.....per di piu' ho da poco effettuato un tagliando completo che mi ha "svenato".....Ad ogni modo piu' volte mi è balenata in testa la tua stessa domanda....meglio venderla? Ma la passone/mania è troppa e per fortuna non l'ho mai fatto,credo che il giorno dopo me ne sarei pentito....conosco persone che continuano a pentirsi per averlo fatto! Tutto questo discorso vale se non subentrano fattori economici ben piu' importanti.....altrimenti il "gico non vale la candela"! Spero nel mio piccolo di esserti stato utile!