Leggi questa discussione... c'è scritto che con le Konig K7 puoi farlo. Se ti abbiamo rediretto qui in questa discussione, un motivo ci sarà.
Leggi questa discussione... c'è scritto che con le Konig K7 puoi farlo. Se ti abbiamo rediretto qui in questa discussione, un motivo ci sarà.
devo partire domani ste konig k7 dove le trovo??
dal lattaio o dal fruttivendolo........ ma pensarci un po' prima? cmq prova da un negozio specializzato tipo Norauto (se c'è nella tua zona) oppure da un negozio di accessori auto...
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
caro mark788...se ti diciamo una cosa e' quella .....le gomme da 16" sono catenabili con le k7 ....da NORAUTO le trovi .......costano circa 140 euro ...non ti interstadire su una cosa ....QUI trovi tutte le informazioni VERE e assaoltutamente REALI .....quello che dicono conc ..libretto ..lascia perdere .....
K 7 - 060
Ultima modifica di Viper; 28/12/2009 a 22:24:08
quoto in pieno... anche perche' come si dice al mio paese... una cosa e' meglio provarla con le proprie mani piuttosto che stare dietro a libretti o robe simili... l'esperienza personale vale piu' di mille libretti di istruzioni o di mille libri o dizionari... qualsiasi informazione tu abbia bisogno sulla 500 (ma anche non per forza su quella) passa da qui.
ragazzi ma delle "fasce" (xkè chiamarle catene mi pare troppo) da neve put&go cosa ne pensate? sapete se queste valgono come obbligo di catene a bordo?
in 15anni che vado in trentino non mi è mai servito montarle, ma il fatto è che se c'è l'obbligo a bordo se ti fermano (e lo fanno...) te le chiedono... e io sono un po stufo di comprare catene da neve ogni volta che cambio auto e che teoricamente userei una volta l'anno ma di fatto non ho mai usato... queste fasce almeno sono universali....
mi sapete aiutare?
no non le calze...
sono fasce di plastica chiodate...
vi metto il link ad una pagina web in cui le vendono, cosi vi faccio capire meglio (che poi le ho viste su un banner pubblicitario qui sul forum)
http://piazzaitaliashop.com/index.ph...FdGLzAodUkdGMQ
ho trovato la risp al mio quesito... non sono omologate!
Ad oggi a causa di un vuoto normativo sono omologate solo le catene in ferro avente stampigliato sul pezzo la sigla ONORM 5117 o omologazione CUNA. Tutti i rimanenti articoli si possono utilizzare ove non sussiste l'obbligo di catene a bordo.
devo comprare le k7 anche io, non ho alternative giusto? (help me..)