ahuahuahuahuahua
Ciao Raga,
cerco un telo coprivettura per esterni per la 5-100. Felpato all'interno cosicchè non righi la vernice. Sapete dove posso trovarlo a quale costo e se abbiamo qualche convenzione? So che quello con il disegno della 500 1° serie, a parte il costo proibitivo, è da interni e non mi servirebbe niente. Ho provato su ebay, ma hanno misure approssimative. Quello che si avvicina di più è alcuni cm più largo e in caso di vento protrei anche vederlo volteggiare per aria leggero e leggiadro.
Solitamente metto la macchina in garage, ma d'estate quando sono a villeggiare no.
Mi intrometto nella discussione....la società che costrisce i teli per la 500 è la Confezioni Andrea srl.
Nel loro sito trovi la copertura per la 500 (non quella con il disegno) a 80-100 euro in relazione al tipo (XXS o smal).
E' la stessa casa che con il disegno te lo fa pagare 600 euro e senza 90-100.
500 euro di differenza per un disegno su tela...fai tu le dovute considerazioni!!!! come ho letto nel post è un pezzo quasi unico ma pagarlo 500 euro in più...ragazzi...mi ci compro i cerchi nuovi o qualunque accessorio ma non il telo
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Ciao Alexpasa,
grazie per le informazioni e condivido il tuo pensiero.![]()
Ho cercato di farmelo regalare dalla concessionaria..
Credevo che dopo aver acquistato tre cinquecento in due anni e mezzo potevevo meritarmelo...ed invece..chiedero' direttamente a.... Lapo
Anche a me hanno detto che costava sulle 600 euro: (+ iva ( pure)'( il meccanico della concessionaria mi ha detto che sono riusciti a venderene qualcuno....
pazzi...........................
Specialmente se copri l'auto di notte e la lasci "fuori"![]()