Alla Denicar di Milano mi hanno fatto provare senza problemi una 135cv..
Eeeeeh..SI !!
20 euro per provare una macchina , ma sono impazziti? Capisco che vorranno scremare i ragazzini ed i sognatori che fanno solo perdere tempo però far pagare il test-drive mi pare un pò esagerato...Lo facessi io mi manderebbere tutti a cag@re !!
Io l'ho presa da una concessionaria Fiat , ovviamente arriva dalle Officine , il venditore me ne ha fatta provare una nuova di pacca (4 km) almeno per capire dove "buttavo" 19.000 € ...
quindi se vado in un concessionario Fiat qualsiasi di Torino è capace che me la fanno provare senza fare mille storie come all'Abarth???
20 euro per provare un auto???
E cos'è sta storia che si 'prova da passeggero'?
Ma che si credono di essere una concessionaria ferrari????
Mamma che schifo... e poi quando non vendono vanno a piangere dallo stato che prontamente gli allunga qualche milione di euro a fondo perso, non iniziare a trattare i clienti in modo decente...!!!
Per la cronaca alla concessionaria di rezzato Gruppo bossoni ho provato sia la GPA che la 500A senza nessun problema del genere!!!
Ragazzi forse non avete capito ma non sono stati pagati 20 euro, sto solo dicendo che se io voglio comprare un auto da 20000 € la voglio provare e non fare il passeggero!!!!!!!!!!!