Cosa ti ha consegnato? Questi Abarth 16 o quelli della 500c????
Cosa ti ha consegnato? Questi Abarth 16 o quelli della 500c????
Anche da 16 secondo me sono molto belli![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
belli, ci sto facendo un pensierino, su e bay li ho trovati sui 300euro circa, aspetto pero' di vederli montati da qualke "cavia"![]()
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Aiaiai Luca! Perdi colpi!
Molto belli! Ma ad occhi esperto si riconosce che non sono originali (essendo da 16" anzichè da 17")... E a me non piacerebbe... Io metterei quelli della 500C sicuramente... Ma è anche vero che costano una follia.. Repliche probabilmente non se ne trovano perchè sono troppo nuovi! Prova ad aspettare un po'!
€1.113 per 4 stupendi cerchi della 500C.
Comunque anche questi sono molto molto belli, ci avevo pensato anch'io, sai?
APPROVATO!![]()
Molto ma molto belli... pero' solo a patto che il copri mozzo sia quello classico e non quello col cerchio rosso!. 500mjt se non erro li ha presi replica dell'altro tipo dell'abarth. Mentre c'e' super500 che ha montato direttamente gli abarth da 17 sul cinquino 1.3![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Certo, nel caso con la coppetta 500 argento che ho già, tanto ne uso 4 alla volta
Devo capire veramente se fanno effetto Abarth-tarocco o se sembrano semplicemente dei bei cerchi. Nel primo caso, lascio perdere, ovviamente.
Giù, mi serve un montaggio![]()
Sono belli belli secondo me...
Ma anche io vorrei vedere prima come stanno...
ma quelli da 16'' a 7 razze non si trovano replica????
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
luca se li prendi vendimi i coprimozzi con il cerchio rosso che io ho ordinato quelli a 5petali da 16 ed essendo senza coprimozzi normali (li ho venduti insieme ai cerchi da 16 a 17 razze che avevo) ne ho bisogno!