a ok , non lo sapevo ... io tutti i nero gomma che ho mai visto lucidano la gomma ... ti auguro di trovare quello che cerchi.....
a ok , non lo sapevo ... io tutti i nero gomma che ho mai visto lucidano la gomma ... ti auguro di trovare quello che cerchi.....
porca tro.................... questa storia della cera e una droga.... enver ci hai rovinati.......il 5ino ha 1 mese e 6 giorni e 5 incerate....toglierla e davvero un piacere....
l'accarezzo talmente tanto che deve venire mia madre a fermarmi e dirmi che sono malato..(dice che devo andare a farmi vedere...si ,ma da uno bravo)
ho lavato il Cobra Shamrock 750 Microfiber Towel che uso per togliere la cera
come da istruzioni che ho trovato dall'altra parte dai "malati"del car detailing cioe in acqua 40-60°C e sapone di marsiglia, ma mi sembra abbia perso morbidezza...ora provero a bollirlo...enver tu hai qualche metodo particolareper la pulizia dei microfibra?
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
Io uso un prodotto comprato tempo fa...
Sonus Der Wunder Wasche Foam Pad and Microfiber Cleaner
Vediamo se Antonio ci consiglia qualcosa che ha nel suo negozio...
E' comunque normale che la microfibra non sia più morbidissima dopo 5 incerate! No scusa... stai incerando l'auto ogni settimana?Maledetto... qua da me c'è un tempo che non lo permette, è da Novembre che non la incero.
Dai dai... fai anche tu come Mak, passa allo step successivo, pulisci a fondo i cerchi ed incerali!
Ecco bravo bella domanda .... i pannetti in microfibra che ho usato fin ora non erano il massimo , li usavo solo per l asciugatura , erano da supermercato e li ho lavati sempre in lavatrice a 30-40° ma non hanno perso la morbidezza .... non sono proprio male
Ora però per la lucidatura mi sono comprato il supreme shine della meguiars ed è davvero bello , vorrei tenerlo ben bene questo qui ....
Un altra domandina a enver visto che si trova , a parte che sul sito della cura dell auto mi sento ritornato come uno che usa i prodotti dell arexons, c'e' di tutto ....
e mi sono fissato con questa qui :
http://www.lacuradellauto.it/prodott...gno-250ml.aspx
Comunque volevo chiedere se c'e' un prodotto da mettere dopo la cera , nel senso che protegga sia la cera e ne aumenti la lucidità , una sorta di rivestimento finale ...
Comunque Stevjobs ha perfettamente ragione , ero anch io sano e normale , ora sono diventanto un malato , ho una mensola dell armadio solo con i prodotti... speriamo che finisca presto questo tempo cosi puliamo per bene
![]()
gia fattooqualche pagina indietro ti avevo chiesto che ne pensavi della cera sulle cromature e su i cerchi...e tu mi hai dato il nulla osta...e io non ho esitato...
l'unica cosa dove non passo la cera sono i vetri e i sedili....
credo faro pagare il biglietto per farmi accarezzare il 5ino...sono malato vero
p.s. di Cobra Shamrock 750 Microfiber Towel ne ho tre mal che vada ne compro ancora....
Acquistero questoper il mantenimento dei panni:http://www.lacuradellauto.it/prodott...ncentrate.aspx
Ultima modifica di Stevjobs; 08/01/2010 a 11:35:36
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
Oh my God!![]()
Leggi: http://www.cinquecentisti.com/forum/...689#post251689
Prendi la confezione campioncino della DODO Supernatural, ti inceri la 500 molte volte e poi non spendi un sacco di soldi per una cera che come minimo ti dura 100 anni!
La DODO spacca di brutto, non c'è paragone con la Gold Class. E' solo più difficile stenderla e toglierla, non è proprio easy.
Dopo la cera si usa il dettagliante con proprietà da sealant, tipo il DODO. Io ho ancora una bella boccia di Sonus Acrylic Spritz e mi trovo benissimo, ma il DODO Detailer lo prendo a breve.
Tu Myriam che hai un bel Rosso Dongiovanni e la capote devi pensare a come proteggere la tela e poi potresti provare una bella cera. Su quel rosso deve essere qualcosa di spasmorgasmico!![]()
http://www.lacuradellauto.it/prodott...t-250-ml-.aspx
Questo qui giusto , una breve spiegazione su come lo devo usare dopo la cera ?
Dove lo trovo il campioncino della supernatural ?