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Discussione: Specchietto con freccia integrata [foto a pag. 19]

  1. #181
    L'avatar di adr500

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    Ok, i cavi li ho passati all'interno delle portiere e l'ho fatto passare all'interno delle guarnizioni nere, quelle flessibili, ma ora non so come arrivare alle frecce laterali! C'è una lamiera tra le frecce laterali e lo sportello, chi mi "illumina"...?

  2. #182
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    ma nessuno che mette uno straccio di foto?

  3. #183
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    ma nessuno che mette uno straccio di foto?
    Dopo posto qualcosa io, x quelloo che riesco a fare...

  4. #184
    L'avatar di Cinquino500gialla

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    Dopo posto qualcosa io, x quelloo che riesco a fare...
    ok grzie mille!

  5. #185
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    Qui ci sono le fotografie di come ho inserito le frecce dietro agli specchietti (utilizzando anche il phon). Il cavo l'ho fatto uscire nel foro dove va la guarnizione nera e, per il momento, sono fermo lì. Per far arrivare il cavo dallo specchietto al foro nello sportello non c'è bisogno di smontare la portiera interna, ma basta usare una guida e, con un po' di pazienza, si riesce a prenderla infilando due dita nel buco della guarnizione, almeno io ho fatto così. Ora mi chiedevo tra quel fascio di fili che passano sotto al battitacco (escludendo quelli grandi rosso e nero che sono dell'impianto audio) quale fossero quelli che vanno alle frecce posteriori. Io credo sia meglio prendere la corrente da lì piuttosto che dalle frecce laterali, soprattutto perché non sono riuscito ad arrivarci! Si accettano suggerimenti...
    Ultima modifica di Gioioso; 01/05/2010 a 18:22:36

  6. #186
    L'avatar di vincenzo0870

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    Ti conviene prenderli da qui INDICATORI DI DIREZIONE:
    Immagini allegate

  7. #187
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    A dire il vero, io ho anche il manuale d'officina, ma non sono proprio ferratissimo in queste cose e, prima di andare a fare taglia e cuci sui cablaggi originali dell'auto, vorrei essere sicuro di quello che faccio...

  8. #188
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    Qui ci sono le fotografie di come ho inserito le frecce dietro agli specchietti (utilizzando anche il phon). Il cavo l'ho fatto uscire nel foro dove va la guarnizione nera e, per il momento, sono fermo lì. Per far arrivare il cavo dallo specchietto al foro nello sportello non c'è bisogno di smontare la portiera interna, ma basta usare una guida e, con un po' di pazienza, si riesce a prenderla infilando due dita nel buco della guarnizione, almeno io ho fatto così. Ora mi chiedevo tra quel fascio di fili che passano sotto al battitacco (escludendo quelli grandi rosso e nero che sono dell'impianto audio) quale fossero quelli che vanno alle frecce posteriori. Io credo sia meglio prendere la corrente da lì piuttosto che dalle frecce laterali, soprattutto perché non sono riuscito ad arrivarci! Si accettano suggerimenti...
    Anche io ho fatto esattamente come te, ho montato le frecce facendo passare i fili. Poi dato che sono negato per gli impianti elettrici mi sono recato dal mio elettrauto di fiducia per farmi fare solo il collegamento dei fili ,ci son voluti 5 secondi, e non si è preso nulla, in quanto doveva solo collegare due fili. Potreste fare anche voi così
    P.S. Comunque vi assicuro che una volta montate sono spettacooolariiii, ne vale davvero la pena l'effetto è sorprendente.
    Ultima modifica di Gioioso; 01/05/2010 a 18:23:57

  9. #189
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    Anche io ho fatto esattamente come te, ho montato le frecce facendo passare i fili. Poi dato che sono negato per gli impianti elettrici mi sono recato dal mio elettrauto di fiducia per farmi fare solo il collegamento dei fili ,ci son voluti 5 secondi, e non si è preso nulla, in quanto doveva solo collegare due fili. Potreste fare anche voi così
    P.S. Comunque vi assicuro che una volta montate sono spettacooolariiii, ne vale davvero la pena l'effetto è sorprendente.
    Infatti pensavo anch'io di andare da un elettrauto. Cioè, i cavi sono già stati passati e quello era il "grande" del lavoro. Per uno del mestiere ci vogliono 5 secondi e, alla peggio, ti chiede 10 euro...
    Cmq sai se le ha collegate ai cablaggi degli indicatori laterali o posteriori...?

  10. #190
    L'avatar di Joker80

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    Infatti pensavo anch'io di andare da un elettrauto. Cioè, i cavi sono già stati passati e quello era il "grande" del lavoro. Per uno del mestiere ci vogliono 5 secondi e, alla peggio, ti chiede 10 euro...
    Cmq sai se le ha collegate ai cablaggi degli indicatori laterali o posteriori...?
    Si il grande del lavoro l'hai già fatto ed in modo impeccabile da quello che ho visto in foto...complimenti L'elettrauto non deve far altro che collegare i fili, lavoro di pochi minuti e non dovrebbe chiederti nulla per quel che deve fare. Oppure ti fai dire dove collegarle e poi lo fai tu. Mi sembra che il collegamento l'abbia fatto su quelle posteriori tramite i fili che passano all interno del battitacco di plastica come hai detto tu precedentemente perchè più facile e si fa prima, però non te lo so dire con certezza perchè non ho notato attentamente in quanto mi sono messo a parlare al cell sono negato per quanto riguarda l'elettricità

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