+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82

Discussione: Dove ordinare la mia abarth a Torino

  1. #71
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    mah... a me a settembre 2008 mi avevano tolto 950 euro....non mi sembrano pochi...

  2. #72
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si vede che sono io che sto sulle balle ai venditori d'auto!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  3. #73
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Si vede che sono io che sto sulle balle ai venditori d'auto!
    domenica ti racconto la scena...

  4. #74
    L'avatar di alpneus

    Con noi dal 29/10/2009
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 383

    Italy
     alpneus non è in linea

    Predefinito

    prova dal concessionario Fiat ad Alba so di gente che l'ha persa li ed è stata trattata bene ...

  5. #75

    Con noi dal 29/12/2009
    Residenza: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 27

    Italy
     mau84 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti sulle concessionarie di Torino e dintorni dopo il giro di oggi pomeriggio.
    Autoingros a Borgaro: "vada in corso Marche"
    Laterza a Settimo: "vada in corso Marche"
    Progetto in corso Unione: "vada in corso Marche"

    Quando si dice volersi conquistare il cliente...

    ...ma la risposta di andare in C.so Marche era perchè non avevano voglia di farti nemmeno un'preventivo o per qualcosa di più specifico??? Perchè se la tua richiesta era solo quella di un semplice preventivo mi pare che ultimamente i concessionari fiat stiano davvero rincoglionendo!!!

  6. #76
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mau84 Visualizza il messaggio
    ...ma la risposta di andare in C.so Marche era perchè non avevano voglia di farti nemmeno un'preventivo o per qualcosa di più specifico???
    Sì, un semplicissimo preventivo! Non ho chiesto a nessuno di provarla o altro.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  7. #77

    Con noi dal 05/01/2010
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 60
    Messaggi: 28

    Italy
     unospillo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alexxc Visualizza il messaggio
    Si so che lo sconto non è per tutti ma se ti lamenti con abarth centrale , vedi che lo fanno a tutti..... Sono furbi!!!!!
    in che senso? perché parlando in corso marche mi dicevano che per gli sconti dipendenti ci sono 2 fasce a e b, per la 500 lo fanno solo a chi ha i 6 mesi gratuiti di assicurazione ed io come al solito ero nella fascia senza sconto...
    per abarth centrale intendi corso marche? no perché mi sono promesso di non metterci più piede e per me una promessa si deve mantenere ad ogni costo

  8. #78
    L'avatar di alpneus

    Con noi dal 29/10/2009
    Residenza: Torino
    Età : 57
    Messaggi: 383

    Italy
     alpneus non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da unospillo Visualizza il messaggio
    in che senso? perché parlando in corso marche mi dicevano che per gli sconti dipendenti ci sono 2 fasce a e b, per la 500 lo fanno solo a chi ha i 6 mesi gratuiti di assicurazione ed io come al solito ero nella fascia senza sconto...
    per abarth centrale intendi corso marche? no perché mi sono promesso di non metterci più piede e per me una promessa si deve mantenere ad ogni costo
    lo sconto sull'Abarth ce l'ha solo il dipendente (no parenti) ...

  9. #79

    Con noi dal 13/11/2009
    Provincia: Torino
    Età : 46
    Messaggi: 32

    Italy
     Alexxc non è in linea

    Predefinito

    Vi racconto in breve la mia storia per lo sconto Fiat in abarth... Subito mi è stato detto che non avevo diritto allo sconto perché mio padre è un anziano Fiat con tessera UGAF e non un funzionario!!! A quel punto mio padre ha chiamato la sede aministrativa di abarth lamentandosi del fatto che dopo 40 anni di lavoro non possono non fare lo sconto!! Per di più illustrato Fiat arriva a tutti e li scrivono che c'è il 12%!!! Dopo 30 min abarth di corso Marche chiama mio padre e dicono che ha diritto allo sconto....... Fate voi chi è il furbo!!!!!

  10. #80

    Con noi dal 05/01/2010
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Età : 60
    Messaggi: 28

    Italy
     unospillo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu mediterraneo

    Predefinito

    parlo di dipendenti del gruppo Fiat, i parenti per me non è un problema... visto che lavoro...

+ Rispondi
Pagina 8 di 9
primaprima ... 6 7 8 9 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Farò ancora in tempo ad ordinare i fari Bixeno?
    Da Evo2 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 01/07/2009, 19:50:03
  2. FOTO Abarth 0-100 TORINO 16/11/08
    Da Viper nel forum Discussioni generali
    Risposte: 79
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 23:36:43
  3. Per chi deve ordinare la 500,importante
    Da mkf nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/05/2008, 17:21:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi