+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61

Discussione: Sabato 24 gennaio - Torino - Bim bam bam

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Dae

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 44
    Messaggi: 790

    Italy
     Dae non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claudy500 Visualizza il messaggio
    troppo vineeeeeeeeeeeeeeeeeello....muhahahah
    che str....za non c'avevo pensato! ops mi vado a nascondere

  2. #2
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Dai Nicola ti rifai venerdi sera!!!!!!!!!!!!!

  3. #3

    Con noi dal 20/04/2008
    Residenza: Torino
    Età : 49
    Messaggi: 118

    Italy
     Davidinho non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao ragazzi, bellissima e divertente serata come sempre!
    Davidinho

  4. #4
    L'avatar di M500

    Con noi dal 09/10/2007
    Residenza: Moncalé
    Provincia: Torino
    Messaggi: 3,629

    Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Seratona dagli inaspettati risvolti storico-zoologici!
    E venerdì si replica...



    PS: il pollo è sia gallo che gallina, e siculi e sicani sono esistiti per davvero.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

  5. #5
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio


    PS: il pollo è sia gallo che gallina, e siculi e sicani sono esistiti per davvero.
    [/COLOR][/FONT]
    Te capì Natale!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    L'avatar di natale

    Con noi dal 07/01/2008
    Residenza: Scaletta Z. - Torino - La Loggia
    Provincia: Messina
    Messaggi: 775
     natale non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Approfittate della mia assenza forzata per parlare alle mie spalle...

  7. #7
    L'avatar di whitejewel

    Con noi dal 22/02/2008
    Residenza: Torino Granata
    Provincia: Torino
    Messaggi: 4,923

    Italy
     whitejewel non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da natale Visualizza il messaggio
    Approfittate della mia assenza forzata per parlare alle mie spalle...
    Certooooooooo

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Sabato 7 febbraio - Torino - 500isti in disco!!!!
    Da Bond nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 07/02/2009, 10:26:41
  2. Sabato 13 dicembre - Torino
    Da coccynella500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 17:58:57

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi