io porto come data il 10\2
ordinata una settimanai dopo l'arrivo in listino
bravo 1.6 16v Torque
ordinata: 2/12/2009 arrivata: 23\02\2010
su strada: pare 27\02\2010
uhm...ciao a tutti, ho ordinato anche io a metà novembre la 75 cv e poi ho modificato l'ordine il 2 dicembre per la 95...mi avevano detto tra la prima e seconda settimana di gennaio...stamattina ho chiamato il concessionario e mi ha detto che è sempre prevista per la seconda di gennaio, ma non ha ancora il numero di telaio....possibile??
voglio dire...se la danno in consegna tra una settimana presumo che la macchina sia già stata costruita, ma se non hanno ancora il telaio vuol dire che mi stanno prendendo in giro??
che palle....voglio 'sto 95cv![]()
Il numero di telaio di solito ce l'hanno già entro le 2 settimane dalla consegna. Forse va in produzione in quella data, e non in consegna.
Heeeeeeeeiiiiii Parenti di motore ciaooo!!!
1.3 95 cavallucci marini ordinata il 21 dicembre... in produzione 6 settimana e in consegna metà (secondo me fine) febbraio!!!
Ma nessuno che è riuscito a provarlo in anticipo sto motore qui o abbiam fatto tutti acquisto a scatola chiusa???![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
correggetemi se sbaglio....ma oltre al fatto che nessuno l'ha mai provato sto motore...neanche le riviste l'hanno fatto, a parte la prova della punto evo, cioè nessuna 500 con il mjet2 è stata data in prova nè a programmi tv del settore nè a riviste automobilistiche...io non ho trovato niente in giro,e spulcio da giorni e giorni
cmq non vedo l'ora di fare da cavia![]()
Tranquilla... ti penserò mentre saro' a bordo strada con la spia accesa "far controllare il motore"No no... facciamo gli scongiuri...
![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
passerà da qui.....vabeh sono completamente alla frutta
e scusate l'ot