Quote Originariamente inviata da Cinquinoabarth Visualizza il messaggio
Allora mi ritengo invitato al primo brindisi.
Prego non c'é di che.
ma certo tu sarai il 1.....pero dovrai asp un bel po manno detto 2 mesi circa per la macchina e un altra 20 gg ( una mese ) per il kit ss.....pero appena arriva la signiorina tu sarai il 1 a brindare con me