Con noi dal 29/12/2009
Residenza: roma
Provincia: Roma
Età : 35
Messaggi: 170
1.4 tjet 135cv Abarth
Rosso sfrontato/officina
Originariamente inviata da Cinquinoabarth
Allora mi ritengo invitato al primo brindisi.
Prego non c'é di che.
ma certo tu sarai il 1.....pero dovrai asp un bel po manno detto 2 mesi circa per la macchina e un altra 20 gg ( una mese ) per il kit ss.....pero appena arriva la signiorina tu sarai il 1 a brindare con me