Le modifiche la rendono decisamente più cattivella esteticamente, mi piace. Prova a fotografarla alle luce naturale... quelle luci al neon ammazzano tutta la sensualità della carrozzeria.![]()
Le modifiche la rendono decisamente più cattivella esteticamente, mi piace. Prova a fotografarla alle luce naturale... quelle luci al neon ammazzano tutta la sensualità della carrozzeria.![]()
Bellissima poi adoro le personalizzazioni!!!! hai fatto un ottimo abbinamento!! belle anche le uscite dello scarico sembran quelle della versione da rally
bella veramente!!! complimenti
beh... che dire... e pensare che grigi quei cerchi mi fanno davvero schifo! Neri sono moooooooooolto belli!!! I vetri sono un po' esagerati... Pero' mi piacciono!!! Complimenti! Si! Davvero! Mi piace un botto!
Garrett? Paura di che? che salti la vernice?
Ultima modifica di MTB; 12/01/2010 a 21:22:53
In ricordo di WR...
a me piacciono i cerchi neri sulla campovolo era una delle mie idee (chiedi al tuo fratellozzo) preferisco un nero piu opaco ma va bene anche così, se qualcuno ti dice che non sta bene un motivo c'è! le strisce nere con i cerchi nerinon è lo stesso nero
comunque per me voto positivo
![]()
Bravo bravo Black...stai seguendo alla lettera i consigli del maestro(La mia sarà sempre meglio
)
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
complimenti ... molto molto bella ...![]()