domani provo.grazie a tutti![]()
domani provo.grazie a tutti![]()
finalmente ho fatto.sono riuscito a cambiare colore.quindi adesso è bianco giososo,stupendo.
Magnifico!!! Sono proprio contenta, restavo male pure io se non te lo potevano cambiare.![]()
Hai fatto benissimo a cambiare l'ordine!!! Anch'io ce l'ho come puoi vedere e ti dico che vale assolutamente i soldi che spendi ora e che spenderai (soprattutto)!!! Quando è pulita è una meraviglia!! La mia dopo due anni si girano ancora a guardarla e penso che l'unico, o uno dei pochissimi, motivi per cui si girano sia il colore! Ha un effetto pazzesco! OTTIMA SCELTAAAAA!!!![]()
una cosa che ho imparato... mai ascoltare i concessionari... sono spesso impreparati e mirano il loro interesse esclusivamente alla chiusura del contratto, spesso non conosco il prodotto nei dettagli come chi è veramente appassionato.
E' molto meglio consultare i forum degli appassionati decisamente molto più preparati perchè spinti d auna passione propria, come questo ad esempio.
saluti
Anch'io dai concessionari ho avuto esperienze negative. Desiderandolo avrei optato per il bianco gioioso.