risolto l'arcano... cerchio posteriore dx ammaccato all'interno (non era visibile senza mettere l'auto sul crick)...
ora dovro' vedere se si raddrizza o se dovro' sostituirlo!!!
aiaiaiaiaiaiaiaiai
vabbè quando compri l'usato sai cosa rischi!!!
purtroppo capita, per fortuna i cerchi non sono così costosi rispetto ad altri componenti della macchina. Facci sapere poi quanto ti costa l eventuale cerchio nuovo o riparazione, ci sono se no molti altri cerchi aftermarket a buon prezzo anke su ebay
500L trekking 1.6 mjet 120cv - nero cinema/bianco
Bene oggi finalmente si è conclusa la storia infinita!
All'Automercato di Corso Giulio Cesare (To) hanno fatto orecchie da mercante, dicendo che potevo anche essere stato io a piegare il cerchio (che poi si scoprirà essere ben due). C'era da aspettarselo ovviamente, sarebbe bastato uscire di li e anche mezzora dopo avrebbero detto la stessa cosa.
Ma era comprensibile, non ho insistito perchè non sarebbe servito a nulla; quindi indirizzato da un'amico che ringrazio pubblicamente (grazie Lino) sono entrato in contatto con il centro Nero Pneumatici di Corso Allamano 34/a Grugliasco (To) e devo dire che due ragazzi molto in gamba hanno riscontrato che i cerchi erano i due lato dx e in una giornata di lavoro li hanno raddrizzati e reso la cinquina un vero gioiello.
Costo 40 euro a cerchio (cerchi in lega da 15) per un totale di 80 euro, sono stati davvero fenomenali e ringrazio anche loro.
ciao a tutti