Giulia questa tecnica la devo ancora sperimentare.![]()
Giulia questa tecnica la devo ancora sperimentare.![]()
ok grazie per le dritte...in settimana li tolgo, ne ho 3 da togliere, uno gigante e 2 piccolini![]()
questi sono i veri utensili per la rimozione della colla e degli adesivi...io li uso sempre e il risultato è ottimo![]()
io prima di andare a ritirare il 5ino gli dissi esplicitamente che non volevo assolutamente ne adesivi ne portatarga, poi ne ho messo uno io di alluminio!!
il concessionario è stato corretto e non mi ha messo niente!!!
finalmente è arrivato il mio bel 5ino:
Finalmente ...sono riuscito a rimuovere tutti gli adesivi del concessionario senza lasciare segni ... probabilmente, anzi certamente, non interessa a nessuno!Ma è troppa la soddisfazione personale!
![]()
(commosso)
[QUOTE=manu1978ve;454701]Finalmente ...sono riuscito a rimuovere tutti gli adesivi del concessionario senza lasciare segni ... probabilmente, anzi certamente, non interessa a nessuno!Ma è troppa la soddisfazione personale!
![]()
(commosso)[/QUOTE
io i miei li devo ancora togliere![]()