Per i dischi dei freni prendi gli originali e un trapano e li fai tu...![]()
Per i dischi dei freni prendi gli originali e un trapano e li fai tu...![]()
certo ha un costo molto alto ma è originale... guarda questa offerta
oppure fra qualche settimana inseriremo delle offerte per noi Abarthisti... magari ti fa comodo
Hai il mio stesso dilemma . Come te sono veramente combattuto . Tutto ufficiale ad un costo elevato o spesa minima e addio alla garanzia ?
Io tra l'altro mi avvicino al limite sia dei km (15.000 adesso) che dell'anno di immatricolazione (Aprile '09). Come te non so come muovermi..
lascia perdere, a mio parere soldi buttati, tranne per i cerchi. e la centralina se la fai rimappare hai anche più cavalli e nn se ne accorge nessuno stai tranquillo.
lascia stare
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
cioè scusa?![]()
Se prendi il kit poi il tutto viene riportato sul libretto e omologato, se rimappi la centralina, non sei in regola e se per sfiga fai un incidente sono azzi...
Ragazzi calmi, la mappatura della centralina è come l'aggiornamento del software del vostro cellulare, si esegue dalla presa diagnosi e non risulta quando si eseguono i tagliandi. Diverso è per il resto del kit SS, che oltre ad aggiornare il libretto è di buona qualità ma, per me, non giustifica il prezzo richiesto.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Sul prezzo sono pienamente d'accordo, per la centralina, se fai un incidente e controllano la centralina e si accorgono dei cavalli superiori all'originale l'assicurazione non paga i danni.