io nn ho fatto un calcolo preciso...ma passando dalla fiesta 1.4 tdci alla 500 1.2 benzina........la 500 beve come na pazza...con la fiesta mi scordavo di mettere la benzina .....lo sapevo ke dovevo farmi il diesel anke con la 500 porca paletta!!!!![]()
io nn ho fatto un calcolo preciso...ma passando dalla fiesta 1.4 tdci alla 500 1.2 benzina........la 500 beve come na pazza...con la fiesta mi scordavo di mettere la benzina .....lo sapevo ke dovevo farmi il diesel anke con la 500 porca paletta!!!!![]()
la mia ultimamente fa il 15/16,5 al litro e la uso tra strade extraurbane e centro paese con un pieno in media faccio 610 km secondo me non e male anzi se poi mi metto con calma la mia riesce a fare anche il 22 al litro solo che mi piace avere il piedino non leggero e neanche pesante![]()
ma quanti km ha la tua macchina?
io con 2.000km all'attivo sono ancora sui 14.8 con uso misto![]()
21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!
![]()
![]()
adesso ne ho 24'000 km ma io ho sempre avuto questi consumi poi dipende dal piede![]()
la mia è sempre peggio!!! sto a 14 000km, ok che guido quasi solamente in città tranne il weekend, però ora non sto sopra i 12.2km/l... non è possibilee![]()
io ora ultimamente ammetto che o il piede leggermente pesante e faccio il 14.9 al litro pero non vado mai sotto apparte quando voglio divertirmi e schiaccio fino in fondo![]()
I miei genitori quest'estate sono andati in Normandia col 5ino ed hanno fatto 4000km ad una media di 16,4 km/l :O
io mi chiedo come facciano ad eserci certe differenze!!
io non schiaccio molto e su percorsi misti faccio i 14.8.... come è possibile che si arrivi a consumare i 16... 18... qualcuno ho letto 20.... io vi aassicuro che non schiacco![]()
21/12/2009 : La iEna è rossa sfrontata!! Specchi cromati e ambiente avorio!!
![]()
![]()
Auto nuova, 20 Km appena, percorso cittadino: 10Km/l con start&stop e cambiate a 2-3000 giri. Si abbassaranno, spero.
![]()