Discussione chiusa
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Discussione: quali strategie per parcheggiare?

L'avatar di Pestifero

Con noi dal 06/10/2009
    Provincia: Milano

Italy
     Pestifero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito quali strategie per parcheggiare?

da poco ho ritirato la mia 500A e andando in giro per centri commerciali negozzi ecc ecc mi sono reso conto che lasciare il 5ino solo soletto non mi fa stare tranquillo, non so dove parcheggiare la paura che qualcuno posteggi in fianco apra la portiera facendola sbattere sulla mia mi fa stare in pena.
    a volte la lascio piuttosto lontana ma dove i parcheggi sono larghi e ci sono poche macchine, altre volte la lascio sulla strada su vie secondarie, ma non sono mai tranquillo... le vostre strategie quali sono?

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..la mia strategia e' non prenderla cosi sto piu tranquillo.. ne ho un altra apposta
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

Con noi dal 30/11/2008
    Provincia: Milano

Italy
     magomerlino non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Ti capisco...

Ciao Pestifero, ti capisco... anch'io col mio 5ino appena preso, entravo in fissa per i parcheggi... sovente scatenando l'ironia della mia compagna
    Inizialmente, quando la lasciavo in strada, cercavo i posti in prossimità di passi carrai o fine dei marciapiedi, per salvare almeno uno dei due paraurti
    ...mentre per i centri commerciali non credo ci sia nulla da fare
    Cmq (purtroppo) contro gli imbranati o gli sbadati non puoi farci nulla
    Unica strategia adottata: piuttosto che parcheggiare in un posto stretto o dove so che riesco ad entrarci a pelo, faccio un paio di giri in più... ma almeno quando lascio il 5ino mi sento (un poco) più tranquillo
    500 1.4 Sport --- Bianco Bianco + sticker Italia

Con noi dal 28/07/2008
    Provincia: Como

Italy
     Mak non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

1. se c'è un parcheggio vicino al muro, parcheggio vicino al muro in modo tale che l'altra auto (pur parcheggiando nelle strisce) sta a quasi un metro dalla mia portiera.

2. Se il parcheggio è enorme parcheggio lontano

3. Butto sempre l'occhio e controllo se c'è qualche macchina elaborata esteticamente, se c'è mi butto accanto a loro (gli appassionati di tuning tengono alla loro macchina più di qualsiasi altra cosa al mondo)

4. Se noto una macchina tutta rigata, segnata e bollata, cerco di non parcheggiargli vicino.

5. Nonostante tutte queste precauzioni c'è la fantastica legge di murphy, perciò prima o poi qualche stron** ti segna la macchina.
    Ultima modifica di Mak; 18/01/2010 a 20:55:17

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Uso le stesse strategie di Mak, a parte quelle delle macchine elaborate, non ci avevo mai pensato! Ottima idea!
    Altra strategia e metterla nel posto più facilmente visibile dai miei occhi quando sono da qualche parte... Es, davanti alla vetrina del negozio in cui sto entrando, davanti alla finestra del mio ufficio, e così via... Sempre sott'occhio il mio cinquino!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

Sugo

Predefinito

Voi ci credete se vi dico che un giorno sono andato all'auchan ad apertura ed ho parcheggiato nel parcheggio superiore al coperto quando sono arrivato c era solo la mia auto e l'ho parcheggiata al centro del parcheggio.

Dopo 20 minuti al mio ritorno ho trovato uno ******* che con tutto il parcheggio vuoto aveva deciso di parcheggiare attaccato a me fianco a fianco cosi tanto che la mia ragazza non poteva entrare.

Queste sono le cose che ti fanno venire voglia di essere il re del mondo e poter decidere chi merita di vivere e no

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

......anche io sono dei vostri......ormai in Como ho i miei posti....piuttosto faccio una scarpinata ma la lascio al sicuro! Evitate i parcheggi a "lisca di pesce",o comunque non affiancatela mai ad altre se potete....pensate che sabato sera purtroppo dovro' recarmi in quel di Milano in Viale Como e sono gia' in ansia adesso......

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

geniali i trucchi di mak
    cmq si, cerco di posteggiare o lontano o vicino a macchinoni costosi... mentre sotto casa mia mi infilo anche in posteggi dove manco ci sta una smart, perchè quando c'è penuria nn si può andare troppo x il sottile

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

• Parcheggiare alla destra di una macchina piuttosto che a sinistra di essa se il parcheggio è a spina di pesce. E' meno probabile che ci sia un passeggero quindi meno probabilità di sportellate.
    • Parcheggiare nel posto in fondo a destra di un parcheggio. E' meno probabile che ci sia un passeggero quindi meno probabilità di sportellate.
    • Quando c'è vento parcheggiate nella parte opposta della direzione del vento perchè se arriva una signora, ad esempio, e apre lo sportello, non vorrete che con una folata di vento, questo vi devasti la fiancata, no?
    • Parcheggiare vicino ai tuners/tamarri () come dice Mak, ottimo consiglio!

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Io andrei a piedi, così non si sporca nemmeno, non ci si appiccicano le zanzare d'estate, la pioggia, lo smog, senza contare che non si consumano manco le ruote, e soprattutto..... risparmi sul caburante!

Tienila in garage chiusa a chiave. Così sei sicuro che non si riga.............

Ragazzi, se avete paura di bollare la macchina o che ve la bolla qualche pistola distratto, perchè vi prendete una macchina così?
    Meglio una panda prima serie, no?

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo