Dicembre che giorno?
Dicembre che giorno?
@La iena
Devi pagare il primo bollo entro Gennaio 2010 e avrà scadenza Dicembre 2010.
Se vai in una agenzia di pratiche auto ti dicono tutto.
Ciao
Thunder secondo me deve pagare pure io 2009 e il 2010 entro il primo febbraio...
Siete sicuri che lui debba pagare il bollo se la macchina è nuova...
Ad esempio io ho sentito ora il conce... la macchina è del settembre 2009... mi ha detto che sono a posto fino al 2014! Varrà solo per la Regione Toscana?
.[SIZE="2"]
Io sono toscano e so che il bollo nn si paga per 5 anni solo se hai acquistato un'auto a metano o gpl...
@dying sun
A meno che non ci sia una direttiva regionale diversa è così.
Per la regione Piemonte ad esempio con gli incentivi 2009 (immatricolazione entro 03/2010) sulle vetture GPL di nuova immatricolazione non si paga più il bollo.
Ribadisco il consiglio di sentire un'agenzia.
Oh my God... e come faccio a sapere se lo devo pagare? Non mi arriva nessuna comunicazione?![]()
.[SIZE="2"]
Ragazzi anche a me avevano detto che il bollo era compreso per tre anni ma circa una settimana fa scopro sul sito dell'agenzia delle entrate che il mio bollo è scaduto a settembre e ho già una mora di circa 6 euro. Invece un mio amico ha comprato un audi A3 e stessa cosa, gli hanno detto che il bollo non doveva pagarlo per 4 anni e invece dopo 3 anni gli è arrivata la lettera dall'agenzia delle entrate e ha speso quasi 1000 euro per sanare tutto. Andate sul sito dell'agenzia delle entrate, mettete il num di targa e verificate. spero di esservi stato utile. Scusate per il gioco di parole.....
Io però mi inc**** col conce.. non va bene una cosa del genere... devono essere certi di quello che dicono!!!!!!!!!!
.[SIZE="2"]
Per essere sicuro vai su questo sito e inserisci la targa http://www1.agenziaentrate.it/serviz...toSemplice.htm
Molti concessionari dicono che è compreso per rendere più appetitosa la contrattazione. Facci sapere.