chomo capisco la tua che ha 45.000 km e la mia ke ne ho fatti appena appena 5000??
chomo capisco la tua che ha 45.000 km e la mia ke ne ho fatti appena appena 5000??
LOUNGE!!
1.3multijet bianco gioioso...
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
La turbina soffia sempre ed è normale forse adesso che il motore è piu slegato raggiunge una pressione bar di turbina un pelino superiore e quindi lo senti di piu o magari semplicemente ti sei messo a tirare di piu e la fai fischiare di felicita.
Tutto normale se non senti cali di potenza o indecisioni nell'attacco del turbo quando entra in coppia.
Poi c e la garanzia quindi stai tranquillo da qua a che scade se c e qualcosa (toccando ferro) esce fuori al mille per mille.
Se vai ora in officina per questo ti dicono che controlleranno e poi la lasciano a fare la polvere.
grazie ugo cmq nnt cali di potenza anzi a da un paio di giorni ke và un pelino meglio allora sarà sicuramente questo ke si sta sboccandoo cmq grazie per i kiarimentii
LOUNGE!!
tetto sky dome... fascie paracolpi cn scritta 500.... climatizzatore automatico... calotte specchietti cromate... cerchi da 16 a 17 razze... ESP... fendinebbia!!!
La tua per altro è una 500 recente e monta la turbina della GP 75 cv Garrett quindi piu resistente.
Le prime come la mia montano quella della panda![]()
ahhh siiii questaa nn la sapevooo!!!!!!!!!
LOUNGE!!
Alee eccomi qua il tuo gemello di macchina!![]()
Appena presa (piena estate) giravo con il finestrino aperto e sentivo questo fischio della turbina bello sostanzioso e mi fece abbastanza preoccupare a dirti la verità..il meccanico mi disse che è normalissimo! E che mi ci dovevo abituare..il piccolo multijet non è dei più silenziosi. Vai tranquillo![]()
![]()
ecco io lo sento dal finestrinoo per questo mi sono preocupatoo cmq se mi dite ke è normale bè mi fido di voiii......cmq giupy ke sono belle le nostre 500 verooo???
LOUNGE!!
Verissimochiudi quel finestrino e non ci pensare
![]()
..è proprio il suo fischio!
oooooooooookkkkk
LOUNGE!!