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Discussione: Gpa con 34kg di coppia e 241 cv by Rpcorse

  1. #1

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     mau87 non è in linea

    Predefinito Gpa con 34kg di coppia e 241 cv by Rpcorse

    ho aperto questo topic per farvi vedere la rullata di questa fantastica gpa, questo perche voi della 500 abarth avete il solito propulsore e quindi le solite potenzialita.
    questa abarth era una ss quindi con frizione rinforsata e iniettori maggiorati, dopo di che è stato aggiunto uno scarico un filtro e una turbina gto 221, è stata messa sui rulli e mappata da Rpcorse e questi sono i risultati, picco pressione 1.5 costante 1.3, temperature gas di scarico sotto gli 850 gradi,34 kg di coppia e 241 cv.
    Mi sembrava opportuno farvi vedere cosa facciamo noi di Rpcorse

    1.9 220 cv work in progress

  2. #2

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     Matteosp88 non è in linea
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    interessante!!!!

  3. #3
    L'avatar di Cinquinoabarth

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     Cinquinoabarth non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da mau87 Visualizza il messaggio
    ho aperto questo topic per farvi vedere la rullata di questa fantastica gpa, questo perche voi della 500 abarth avete il solito propulsore e quindi le solite potenzialita.
    questa abarth era una ss quindi con frizione rinforsata e iniettori maggiorati, dopo di che è stato aggiunto uno scarico un filtro e una turbina gto 221, è stata messa sui rulli e mappata da Rpcorse e questi sono i risultati, picco pressione 1.5 costante 1.3, temperature gas di scarico sotto gli 850 gradi,34 kg di coppia e 241 cv.
    Mi sembrava opportuno farvi vedere cosa facciamo noi di Rpcorse
    Molto interessante. E' la stessa turbina che ho chiesto al mio preparatore ieri di cercare. Ottimo lavoro, complimenti.
    Ultima modifica di Bobby; 07/01/2010 a 16:08:08 Motivo: Evitiamo di quotare le immagini subito sopra
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

  4. #4

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     valerioschi non è in linea
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    io sarò sempre il guastafeste, ma sarei curioso di sapere quanti km può fare un auto cosi tirata...immagino quei poveri pistoncini.....

  5. #5
    L'avatar di 500HF

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     500HF non è in linea
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    Quote Originariamente inviata da valerioschi Visualizza il messaggio
    io sarò sempre il guastafeste, ma sarei curioso di sapere quanti km può fare un auto cosi tirata...immagino quei poveri pistoncini.....
    be io il week end faccio circa 500km e farli con una macchina cosi mi fiderei pochino..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

  6. #6
    L'avatar di Shaggy

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     Shaggy non è in linea
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    idem...faccio troppi km pure io .....

    a breve apportero sostanziali modifiche alla mia cinquina ma non voglio superare i 200cv ... non mi fido molto ...
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  7. #7

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     mau87 non è in linea

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    ogni persona della macchina fa quelo che vuole anche per l'uso che che necessita di fare, quindi se il cliente viene da noi e chiede se è possibile avere quei cv noi diciamo di si con le opportune modifiche, certo il tempo dira la sua ma sicuro che aver ottenuto quei cv con quei parametri ci potrà dare solo ragione
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  8. #8
    L'avatar di Luca88

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     Luca88 non è in linea
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    da quanto vedo avete usato un dinamometrico, sarebbe interessante provare su banco frenato.
    il dinamometrico si sà, da sempre + di quel ke è in realtà mentre il frenato tende a dare la potenza reale se non lievemente inferiore.
    anke xkè 61cv extra su un motore SS già molto spinto sono davvero tanti, nessun problema relativo a bielle e pistoni?
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

  9. #9

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     mau87 non è in linea

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    Quote Originariamente inviata da Luca88 Visualizza il messaggio
    da quanto vedo avete usato un dinamometrico, sarebbe interessante provare su banco frenato.
    il dinamometrico si sà, da sempre + di quel ke è in realtà mentre il frenato tende a dare la potenza reale se non lievemente inferiore.
    anke xkè 61cv extra su un motore SS già molto spinto sono davvero tanti, nessun problema relativo a bielle e pistoni?
    no nessun problema ne alle bielle ne hai pistoni, pero oltre a questi cv il rischio si alza notevolmente, appeva avrò un video ve lo posterò
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  10. #10
    L'avatar di Luca88

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     Luca88 non è in linea
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    sarebbe interessante
    ex Punto GT@190cv, ex Sierra Cosworth 4x4 2.0 turbo @240cv..... Mi mancherete!
    IL MITO: http://www.youtube.com/watch?v=i_2UUMAbX2k
    Cosworth: http://www.youtube.com/watch?v=8Fm7w78FPNA
    IL puntù® http://www.youtube.com/watch?v=XWOCy...eature=related

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