prova a lasciare la macchina sui mattoni magari domattina ti ritrovi dei bei cerchi in lega nuovi
se fosse stato un ammiratore segreto avrebbe inserito una rosa al posto dell'antenna
(carta e penna e prendere appuntiiiii ahahha)
prova a lasciare la macchina sui mattoni magari domattina ti ritrovi dei bei cerchi in lega nuovi
se fosse stato un ammiratore segreto avrebbe inserito una rosa al posto dell'antenna
(carta e penna e prendere appuntiiiii ahahha)
...parrebbe un caso estremo di feticismo...![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
grande Sary....mi disp x memole...che viene toccata da mani sconosciute nella profondità della notte mentre fa la nanna...
povera memolinaaaaaaaaaaaaaa...cmq dai...il ladro si è pentito susu...e cmq sary...io tivibi eh...ma mai sentito parlare di uno sprai chiamato "blocca filetti"
![]()
dai susu...io ce l ho messo...e mi sn tolto la paura!!fidati..vai da un meccanico e in 3 secondi nn te la rubano +!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..
beh... allora anche i ladruncoli hanno una coscenza!!!!!
On the road: 22/10/2009
Ultima modifica di dying_sun; 22/01/2010 a 12:13:45
.[SIZE="2"]
Non ce la posso fareeeeeeeeee!!! Ma stan da fuori come un citofono la gente!!??!?!
Ma soprattutto son morto co sta foto!
http://webstorage.mediaon.it/media/2...744_medium.jpg
Ad ogni modo...
Sary... o te l'ha ricomprato.. o magari boh.. magari si è mosso a compassione e te l'ha rimesso.... gentile pero'!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Anche a me Giù si è stretto il cuore quando l'ho vista così... penzolante
Peccato che non si legga la targa... ero curioso di sapere la provincia
Ci vuole così poco a rispettare le cose degli altri? A volte mi chiedo davvero perché si vive in questo mondo di merda...
.[SIZE="2"]
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
vanno di moda i cerchi delle cinquecento....
http://webstorage.mediaon.it/media/2...516_medium.jpg
oddio...ci sn rimasto di M eh....xo un po fan ridere certe foto...come un mio amico di napoli mi raccontò che un tizio che aveva la macchina nuova e abitava vicino ai quartieri spagnoli,mise un cartello appiccicato dentro la macchina che diceva..."nn spaccate il vetro,l'autoradio non ce l ho"..qualche qq dopo trovò un mattone in terra con lo stesso foglio in cui dietro c'era scritto "nn ti preoccupare,la radio ce la mettiamo noi"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()