+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: Assetto e molle!

L'avatar di Stoky90

Con noi dal 11/02/2008
     Stoky90 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

appunto

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking

Quote Originariamente inviata da Bond Visualizza il messaggio
    lamp non sei attento
    a cacchio non l'avevo proprio visto....leggo troppo di sfuggita ultimamente

grazie o DIVINA MODERATRICE per l'accorgimentoveglia sempre su di mè e sui nostri scorpioni
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

Cinque100

Talking

anche io ho montato delle molle ma nn mi sembra di avere questi problemi.... io ho sostituito anche quelle plastiche che dici, che dovrebbero chiamarsi TAMPONI .... avverto solo piu' rigidezza di prima e naturalmente striscia per terra!!!!!

Malk

Predefinito

io assieme alle molle (H&R) ho montato anche i tamponi che erano nella scatola...non ho ancora avuto problemi di ammo a pacco però

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Allora ragazzi sono andato a ritirare la macchina...

Che dire... non mi sembra neanche di guidare la stessa di prima hanno veramente fatto un gran lavoro...

Allora, mi hanno cambiato gli ammortizzatori posteriori, perchè quelli di fabbrica hanno detto che sono penosi... i nuovi sono tarati col peso del 5ino!! sono fantastici... hanno tagliato i tamponi regolandoli con la nuova escursione, mentre quelli davanti sono stati regolati hanno spessorato di 4mm gli ammo, perchè erano a pacco e non lavoravano bene...

che dire un gran lavoro...

mi piacerebbe farvela provare per rendervene conto....

Ps ho una buona notizia per tutti, mi hanno detto di volere fare una convenzione col nostro club... su molle e ammortizzatori, mi hanno anche detto che vi è la possibilità di spedire il tutto, anche se la miglior soluzione loro la riescono a tirar fuori se gli lasci la macchina in officina chiedo con luca se la posso pubblicare!
    Auto: Fiat 500F 1970

L'avatar di tommyvii

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vicenza

Italy
     tommyvii non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Bello il mezzo renault "cmq vale ancora il detto c'e' da spostare una cinquecento bianca" ......
    Grande ruxt hai fatto fare l'assetto???
    Quanto spendi tra molle e lavoro??

Malk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ruxt Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi sono andato a ritirare la macchina...

Che dire... non mi sembra neanche di guidare la stessa di prima hanno veramente fatto un gran lavoro...

Allora, mi hanno cambiato gli ammortizzatori posteriori, perchè quelli di fabbrica hanno detto che sono penosi... i nuovi sono tarati col peso del 5ino!! sono fantastici... hanno tagliato i tamponi regolandoli con la nuova escursione, mentre quelli davanti sono stati regolati hanno spessorato di 4mm gli ammo, perchè erano a pacco e non lavoravano bene...

che dire un gran lavoro...

mi piacerebbe farvela provare per rendervene conto....

Ps ho una buona notizia per tutti, mi hanno detto di volere fare una convenzione col nostro club... su molle e ammortizzatori, mi hanno anche detto che vi è la possibilità di spedire il tutto, anche se la miglior soluzione loro la riescono a tirar fuori se gli lasci la macchina in officina chiedo con luca se la posso pubblicare!
    se con la convenzione scendesse un po' anche il prezzo, una bella ritarata agli ammortizzatori (visto che ho già le molle) gliela farei dare volentieri

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tommyvii Visualizza il messaggio
    Bello il mezzo renault "cmq vale ancora il detto c'e' da spostare una cinquecento bianca" ......
    Grande ruxt hai fatto fare l'assetto???
    Quanto spendi tra molle e lavoro??
    Si si la 500 bianca è da spostare sempre! ahahah allora tra molle e lavoro circa 500 ma vengono sostituiti completamente gli ammo dietro!! veramente hanno fatto un gran lavoro la macchina non si scompone finalmente!!

Quote Originariamente inviata da Malk Visualizza il messaggio
    se con la convenzione scendesse un po' anche il prezzo, una bella ritarata agli ammortizzatori (visto che ho già le molle) gliela farei dare volentieri
    La convenzione l'ho fatta, se guardi nella sezione convenzioni!! si chiama ditta amar, prezzo se porti direttamente la macchina da loro (consigliato perchè hanno tanti piccoli accorgimenti) se hai già le molle sui 320 euro il tutto compreso di ammortizzatori posteriori nuovi, taratura, regolazione ammortizzatori davanti, e tanti altri piccoli accorgimenti, regolazione fanali, e ovviamente convergenza... ti giuro che è un'altra macchina!! i numeri di telefono sono segnati nella convenzione di la!!
    Se chiami digli che ti ha mandato manuel!!

L'avatar di RuXt

Con noi dal 10/01/2008

Italy
     RuXt non è in linea

Predefinito

Oggi ho fatto provare la mia macchina ad enrico595 utente del forum, è rimasto impressionato, e probabilmente farà anche lui il lavoro!!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

non sono riuscito a capire bene di cosa parliate e tento di spiegare il "fastidio" che sento io (magari è lo stesso problema): quando sto facendo una curva abb veloce e magari trovo una sconnessione dell'asfalto (tipo buca, rotaia del tram, ecc..) non sopporto il "riallineamento" delle ruote posteriori..è come se le ruote si riallineassero d'improvviso..

non so se sono riuscito a spiegarmi...ma è la stessa cosa che dite voi?

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

+ Rispondi
Pagina 3 di 7
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo