appunto![]()
appunto![]()
anche io ho montato delle molle ma nn mi sembra di avere questi problemi.... io ho sostituito anche quelle plastiche che dici, che dovrebbero chiamarsi TAMPONI .... avverto solo piu' rigidezza di prima e naturalmente striscia per terra!!!!!![]()
io assieme alle molle (H&R) ho montato anche i tamponi che erano nella scatola...non ho ancora avuto problemi di ammo a pacco però![]()
Allora ragazzi sono andato a ritirare la macchina...
Che dire... non mi sembra neanche di guidare la stessa di prima hanno veramente fatto un gran lavoro...
Allora, mi hanno cambiato gli ammortizzatori posteriori, perchè quelli di fabbrica hanno detto che sono penosi... i nuovi sono tarati col peso del 5ino!! sono fantastici... hanno tagliato i tamponi regolandoli con la nuova escursione, mentre quelli davanti sono stati regolati hanno spessorato di 4mm gli ammo, perchè erano a pacco e non lavoravano bene...
che dire un gran lavoro...
mi piacerebbe farvela provare per rendervene conto....
Ps ho una buona notizia per tutti, mi hanno detto di volere fare una convenzione col nostro club... su molle e ammortizzatori, mi hanno anche detto che vi è la possibilità di spedire il tutto, anche se la miglior soluzione loro la riescono a tirar fuori se gli lasci la macchina in officina chiedo con luca se la posso pubblicare!
Auto: Fiat 500F 1970
Bello il mezzo renault "cmq vale ancora il detto c'e' da spostare una cinquecento bianca" ......
Grande ruxt hai fatto fare l'assetto???
Quanto spendi tra molle e lavoro??
Si si la 500 bianca è da spostare sempre! ahahah allora tra molle e lavoro circa 500 ma vengono sostituiti completamente gli ammo dietro!! veramente hanno fatto un gran lavoro la macchina non si scompone finalmente!!
La convenzione l'ho fatta, se guardi nella sezione convenzioni!! si chiama ditta amar, prezzo se porti direttamente la macchina da loro (consigliato perchè hanno tanti piccoli accorgimenti) se hai già le molle sui 320 euro il tutto compreso di ammortizzatori posteriori nuovi, taratura, regolazione ammortizzatori davanti, e tanti altri piccoli accorgimenti, regolazione fanali, e ovviamente convergenza... ti giuro che è un'altra macchina!! i numeri di telefono sono segnati nella convenzione di la!!
Se chiami digli che ti ha mandato manuel!!![]()
Oggi ho fatto provare la mia macchina ad enrico595 utente del forum, è rimasto impressionato, e probabilmente farà anche lui il lavoro!!![]()
non sono riuscito a capire bene di cosa parliate e tento di spiegare il "fastidio" che sento io (magari è lo stesso problema): quando sto facendo una curva abb veloce e magari trovo una sconnessione dell'asfalto (tipo buca, rotaia del tram, ecc..) non sopporto il "riallineamento" delle ruote posteriori..è come se le ruote si riallineassero d'improvviso..
non so se sono riuscito a spiegarmi...ma è la stessa cosa che dite voi?