Da mesi sento un considerevole fischio.
Al concessionario dicono che è la pompa del diesel (lo stabilizatore di pressione più esattamente), e che è normale.
Qualcuno ha esperienza per questo fastidio? Grazie.
Da mesi sento un considerevole fischio.
Al concessionario dicono che è la pompa del diesel (lo stabilizatore di pressione più esattamente), e che è normale.
Qualcuno ha esperienza per questo fastidio? Grazie.
la pompa del diesel fischia ?uhm io sento la turbina che fischietta maa non lo stabilizatore di pressione , sinceramente è la prima che sento !
da dove proviene il rumore che senti? Se é un rumore che proviene da dentro il cofano posteriore mentre accelleri tutto lo fa anche la mia......
direi che proviene da davanti, è un fischio continuo che cala di intensità se uso qualcosa di elettrico (abbasso un finestrino, ecc.). Si sente di più da fermo al minimo. Grazie.
Quindi, nel caso, non è la pompa del gasolio ma la pompa del rail. Non è normale, la mia non lo fa.
Umh... la pompa dell'acqua gira con la cinghia dei servizi (o con la catena della distribuzione? Dubbio amletico), non è elettronica come quella del rail... quindi non si spiega perché il rumore cambia di intensità quando fa funzionare qualcosa di elettronico.
allora io sento 2 rumori uno quello che ho detto prima e più salgono i giri e più si fa forte, e l'altro a minimo fuori dalla macchina sento un rumore tipo le cinghie delle vecchie auto ma non è continuo non vorrei che sia la pompa dell'acqua...
Ma non trovi un'altra 1.3 mjet da provare così ne senti un'altra e ti togli ogni dubbio?