beh io li ho e ovviamente sono utilissimi! altrettanto ovviamente è più bella senza![]()
beh io li ho e ovviamente sono utilissimi! altrettanto ovviamente è più bella senza![]()
TN - fiat 500 multijet 1,3 lounge, bianca, fendinebbia, fasce laterali 500, sponsorizzata www.korgan.itfoto 1 - foto 2
OT.. se proprio devo dare un giudizio negativo, bene sono proprio i fascioni laterali a "stonare" e non certo i deflettori. In effetti coprono "il taglio laterale della carrozzeria" tipica del Cinquino. Infatti quella dei fasioni laterali sarà l'unica cosa che non metterò mai..
qualcuno li ha montati?? non riesco a vedere queste foto...io pensavo di metterli ma nero sfumati ... che dite???
Pure io volevo vederli...abituato con non riesco a stare senza, con la pioggia sono la cosa migliore che esista per avere uno spiragli d'aria...
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido
costo? ci sono anche originali?
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
originali non so..su ebay ne trovi di tutti i tipi..strasparenti...neri fumè..neri neri.. il problema mi sa che nessuno li ha per ora dei forummmmisti![]()