Scattate giusto per l'occasione:
http://img204.yfrog.com/i/dsc02398vi.jpg/
http://img204.imageshack.us/i/dsc02393b.jpg/
Come puoi vedere, devi rimuovere prima i tergicristalli e poi quella platisca bucherellata. Quel manicotto che vedi nella seconda immagine è proprio quello che va a finire nell'abitacolo. Devi quindi rimuovere soltanto un pezzo di plastica (che qui non si vede) che tiene fermo il manicotto e forare la gomma sottostante. Penso che più chiaro di così...![]()
Questa è stato l'unico passaggio che ho trovato! Non vorrei dire una stupidaggine, ma credo che sul MJET il foro di cui loro parlano non ci sia! In qualsiasi caso, non ci vuole molto col procedimento che t'ho spiegato io, basta sapere dove passare il cavo! Io invece l'ho dovuto cercare da solo e c'è voluto molto tempo! Dopo arrivi direttamente sopra alla pedaliera e da lì scendi nel battitacco, semplicissimo! Ricordati di bucare la gomma per il minimo indispensabile, altrimenti dopo rischi che il cavo che vai a passare dentro non aderisca bene e rimangano alcuni spifferi (io l'ho collegato ad una "guida" e l'ho fatto passare inumidito con del sapone, altrimenti non entrava)...
@ x-unite
Sei riuscito a passare questo cavo...?!?
Se ti dovesse interessare, ho ritrovato la foto...
![]()
OTTIMO PASSAGGIO........
è il primo che avevo intuito, ma anceh quello vicino alla pompa dei freni non è male!!
CMQ GRAZIE PER L'AIUTO!!!![]()
Da dove sei passato poi?
ciao a tutti e scusate se arrivo tardi ma sono stato un pò assente dal forum!!!in ogni caso ricordate che in tutte le auto è possibile entrare in abitacolo tramite gommini che si trovano nascosti sotto i passaruota!!!e in genere sono anke quelli che danno la possibilità di accedere con cavi di grandi dimensioni((io ci ho infilato un cavo da 50mm ma ci passa anche il 70mm)!!!
e il nostro cinquecento nn fa eccezioni!!!!![]()