500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
io anche ho il bilstein.. mi trovo benissimo, con 700 euro nn ci prendi niente di migliore..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
La macchina è migliorata molto per precisione di guida e sensibilità allo sterzo (senti esattamente dove metti le ruote) ed è solo un filino più rigida dello stock. La cosa che ho apprezzato di più è la scomparsa del saltellamento del posteriore nelle curve veloci su asfalto non proprio liscio.
Io ho speso circa 1000 euro compreso montaggio e regolazione altezza.
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
Grazie per la delucidazione... è quel "filino più rigida della stock" che non mi convince molto... ci penserò... Perchè c'è anche il V-Maxx che costa un po meno (600 euro mi pare) e anche se non è all'altezza del blistein mi pare di aver letto in giro che è un po più comodo come confort di guida... sono molto indeciso!
Interesserebbe anche a me nel caso decidessi di prenderlo...
Grigio Campovolo, Clima Automatico, Schienale Sdoppiato 50/50, Fari allo Xenon, Specchio Interno Elettrocromico, Leva Cambio Ridotta By RobyR78, Freni a Disco Roesch-VR2, Filtro Sprintfilter Supercompetition, Centrale Ragazzon 60mm, Terminale SuperSprint 60mm, Koni FSD, Molle H&R...
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
io arrivo da abarthup, me lo ha montato lui il B14!
comunque, impressioni sull'assetto... rispetto lo stock sicuramente è migliorato sotto tutti i punti di vista, a mio parere.
- tenuta: migliorata e diminuito sensibilmente il rollio
- rigidità: appena più rigido l'anteriore, il posteriore più secco
- confort: nonostante tutto migliorato, rispetto lo stock si assorbono meglio le buche, i dossi e gli avvallamenti, devo dire che lavora molto bene, qui il voto è 10!
- altezza: per essere un coilover non abbassa molto, si poteva fare qualcosa di più.
come già detto da altri, non è un assetto "estremo", ma di sicuro un buon assetto, uno dei migliori qualità/prezzo.
Io non ho abbassato molto perchè ho uno scivolo per entrare nei box, dopo aver preso le misure ho abbassato 1,5cm anteriore e 3cm posteriore, più o meno come un esseesse, in strada vai in giro tranquillo senza problemi![]()