+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Passaggio da 1.4 100hp ad abarth consigli!!!

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Grazie per il generoso test drive da 1000 euro ogni 100 metri!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque appena trovo l' occasione ne provo una io turbo benzina non ne ho mai guidati,ho portato tanti diesel e mi piacciono molto come spinta,molte volumetriche, ma turbo benza niente,quindi voglio capire se questo dell' abarth è un motore come piace a me bello coppioso fin dai primi giri,ovviamente con il tasto sport!!!!!!!!
    Ma il richiamo per la pompa frizione????la fiat lo ha più fatto???immagino che le abarth nuove non abbiamo + di questo problema!!!

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Grazie per il generoso test drive da 1000 euro ogni 100 metri!!!!!!!!!!!!!!!
    Comunque appena trovo l' occasione ne provo una io turbo benzina non ne ho mai guidati,ho portato tanti diesel e mi piacciono molto come spinta,molte volumetriche, ma turbo benza niente,quindi voglio capire se questo dell' abarth è un motore come piace a me bello coppioso fin dai primi giri,ovviamente con il tasto sport!!!!!!!!
    Ma il richiamo per la pompa frizione????la fiat lo ha più fatto???immagino che le abarth nuove non abbiamo + di questo problema!!!

Ho diversi amici che hanno avuto quel problema alla pompa frizione (compreso me!) ma sulle nuove nulla...almeno per il momento sembrerebbe tutto risolto...
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Con noi dal 30/08/2008

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

OK quindi sulle nuove abarth dovrebbe essere tutto risolto!!!certo potevano pure farla un azione di richiamo visto che con la pompa della frizione ci si rimane a piedi

Una domanda off topic : Ma quel video che hai nel tuo garage lo hai fatto percaso a Formello difronte la concessionaria di moto Cruciani?

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

attento .. che bollo, cambio olio, gomme è un pelino piu costosa di una 1.4 100hp ... meti in conto tutto ...

io faccio 50 60 km al giorno e faccio fuori 100 euro a sett di benza ... ^^

si si vero, consuma poco ... SE vai piano ... ma NON ci andrai piano fidati .... ^^
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 30/08/2008

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ma sicuramente consuma anche l' abarth però almeno hai un ottima soddisfazione rapporto consumo/prestazioni,la 100 hp consuma e ha prestazioni mediocri,poi lasciamo perdere il discorso se gli tiri il collo a mestiere fai 7 km/l, quindi l' abarth per consumo non mi spaventa come non mi spaventa il 100hp visto che non faccio molti chilometri, ma a sto punto consumo per consumo scelgo l' abarth e MI DIVERTOOOOOOOOOOOOO!!!!
    Il 100hp non pensavo fosse cosi mediocre non è ne carne ne pesce, io l' ho preso perchè era pronta consegna ed io ero a piedi e sopratutto ho usufruito del finanziamento a tasso 0 cosa che sull' abarth non se ne parlava minimamente mi venivano 4500 euro di interessi.Adesso anche se ci rimetto 2000 euro dopo soli 3 mesi sempre vendendola da privato e la differenza per l' abarth riesco a darla in contanti posso tranquillamente dire che non ci ho rimesso nulla o veramente poco

GIA' HO MESSO L' ANNUNCIO X LA MIA 100hp!!!!
    Non vedo l' ora di diventare anche io un abarthistaaaaaaaaa!!!!!!!!!

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    OK quindi sulle nuove abarth dovrebbe essere tutto risolto!!!certo potevano pure farla un azione di richiamo visto che con la pompa della frizione ci si rimane a piedi

Una domanda off topic : Ma quel video che hai nel tuo garage lo hai fatto percaso a Formello difronte la concessionaria di moto Cruciani?
    Esattamente Vedo che conosci la zona, sei di queste parti?
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

Con noi dal 30/08/2008

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

NO,non abito li' ma sono vicino abito a 1 km dall' uscita 9 del raccordo a Nuovo salario. Conosco la zona perchè da cruciani ci ho comprato una kawasaki qualche mese fà!

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3