ma lo scorpione in che posizione è messo??![]()
ma lo scorpione in che posizione è messo??![]()
In racing we trust!!
![]()
ma niente, magari è la foto, ma mi sembra tanto a destra!!
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=4751
In racing we trust!!
![]()
![]()
avete ragione....ma vabeh tanto se la prendo lo tolgo subito visto che non mi piace
![]()
![]()
Troppe modifiche e l'auto è troppo nuova ancora... sarebbe bello conoscere il motivo della rivendita. Andre informati prima! Se il precedente proprietario è del luogo potresti anche pensare di fargli una visitina...![]()
Bhè,che dire Andre....E' spettacolare!
Però condivido quanto detto da Chomo.
Facci sapere come va domani!
Ciauu!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Ottimo!!
Per me il prezzo si aggira intorno ai 16500 euro.
Chi l'ha venduta ci ha perso una fortuna , considerando che quasi tutti gli optional da te elencati (forse solo lo skydome) non vengono valutati dal concessionario al momento del ritiro!
Domani facci sapere!![]()
Ciao Stekka , auguri intanto per l'eventuale prossima nuova Abarth !!
Posso darti un consiglio ? L'Abarth della foto è ribassata , ha uno scarico non originale , gli angel eyes e ho notato gli "occhiettini" sul lunotto posteriore : piccoli indizi che mi portano a pensare che potrebbe essere appartenuta a qualche ragazzotto !! Se è anche stata centralinata probabilmente non è stata usata per portare la nonna a fare la spesa...
A mio avviso con la fame di vendere che hanno (anzi , abbiamo) i concessionari se ti chiedessero più di 17/17.500 € con un piccolo sforzo in più la compri nuova già con i 17" e kit estetico , magari non con la pelle ma almeno sarebbe nuova.
Ti do un consiglio banale : portati un meccanico , controlla i duomi e i fissaggi interni al vano motore per verificare che non abbia visto qualche platano !!
Ciao