sono riuscito a togliere gli specchietti...adesso viene il difficile...c'è una pellicola bianca biadesiva che la stò togliendo con il phone,però vedo che sotto c'è una piccola pellicola trasparente con delle linee,devo togliere anche quella?
belli !!!
Picci
Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.
vi prego di rispondere sono rimasto bloccato...
quella che vedi fa parte dello sbrinatore e non va tolta, vai sopra con i led .
x fare passare il filo nella porta di consiglio di usare un sondino tipo del fil di ferro ricoperto con del nastro e una volta trovata l'apertura attacchi il filo al sondino con del nastro isolante elo fai sfilare....![]()
Ecco, di nuovo, i passaggi per montare le frecce:
E poi richiudete il tutto e rimontate la placchetta nera in plastica...
salve,ho appena montato la freccia di led nello specchietto...solo che quando le ho provate si vede sotto la pellicola dello sbrinamento,e alcune luci non vengono illuminate a pieno x mezzo della pellicola dello sbrinamento,ora vorrei sapere forse quando dovevo applicare la freccia di led,dovevo togliere anche la seconda pellicola?cioè quando mi è arrivato il pacco di queste freccie,quella guida e propio ridicola,non si capisce un tubo
Non ho capito cosa intendi dire! Allora, lo "specchio" è così composto: specchio vero e proprio, dietro c'è la resistenza che è praticamente incollata a quella sorta di gomma bianca ed infine c'è il supporto in plastica grigio che serve ad agganciare il vetro. La freccia la devi mettere subito dietro allo specchio vero e propio, ma prima della resistenza. Non penso ci sia altro da capire! Comunque, se ancora non riesci a montare il tutto come si dovrebbe, posta qualche altra foto, se possibile, delle varie fasi del procedimento, altrimenti del risultato finale per capire meglio...