è possibile una foto piu specifica dove entra la barra nel ponte? magari anche una foto da dietro il cerchiper verificare se il ponte delle nostre è uguale a quello nuovo con la barra... e se si puo inserire senza problemi la barra.
è possibile una foto piu specifica dove entra la barra nel ponte? magari anche una foto da dietro il cerchiper verificare se il ponte delle nostre è uguale a quello nuovo con la barra... e se si puo inserire senza problemi la barra.
@ Ele, dovresti inchinarti dalla parte del paraurti posteriore guardando verso il muso
@ coimbra: bisognerebbe smontare il cerchio... purtroppo foto più particolareggiate non riesco a farle![]()
Ultima modifica di Manuel_78; 31/01/2010 a 15:27:19
"Cinquella-Fiocò" 1.2 Lounge bianco bianco, bi-xenon, fasce laterali paracolpi "500", ESP + ASR + MSR + Hill Holder, ruotino di scorta, vetri laterali e lunotto oscurati, interno cordura nero avorio in ambiente avorio - ordinata il 21/11/2009 - arrivata il 21/01/2010 - immatricolata il 27/01/2010 - su strada il 28/01/2010
ecco le foto della mia priva di barra stabilizzatrice:
....sulla mia e presente e l'ho ordinata il 29-09-09
![]()
...ANCHE SE VAI A MESSA O A TORE EL PAN, E CURVE CIAPEE COL FRE A MAN!!!
ottime queste immagini comparative con e senza barra.
Porsche 997 Carrera 4S mk2 Cabriolet - Argento, capotte blu, interni blu
Volkswagen Tiguan 2.0Tdi Sport & Style - Grigio montagna, interni neri
Gilera Fuoco (Scooter a tre ruote) - Nero opaco
Fiat 500 Sport 1.2 - bianco bianco, interni neri in ambiente nero
ah bene... mi sa proprio che il ponte va sostituito.....i fori nn sono presenti sulle nostre "old"
Già.. Porca paletta.. Sono uscita per andare a settare il Blue&Me, sono stata risucchiata da quello e mi son scordata di guardare.. E adesso è troppo buio!!
Alla prossima volta devo ricordarmene per forza!!
Comunque se ce l'ha la Cinquina di Stevjobs che l'ha ordinata a fine settembre.. Beh, ho buonissime speranze!!!
Appena controllato..
BARRA DI TORSIONE / ANTI-ROLLIO / STABILIZZATRICE o come la si vuol chiamare PRESENTEEEE!!!
La 500 l'ho ordinata il 12 Novembre 2009, è uscita di fabbrica l'8 Gennaio 2010 (data di produzione stampata sul foglietto attaccato al finestrino posteriore sinistro) e mi è stata consegnata il 28 Gennaio 2010.
ordinata il 30/11
uscita dallo stabilimento il 16/12
consegnata il 27/01
barra PRESENTE!
Porsche 997 Carrera 4S mk2 Cabriolet - Argento, capotte blu, interni blu
Volkswagen Tiguan 2.0Tdi Sport & Style - Grigio montagna, interni neri
Gilera Fuoco (Scooter a tre ruote) - Nero opaco
Fiat 500 Sport 1.2 - bianco bianco, interni neri in ambiente nero
Ordinata il 17/11/2009 e consegnata l'11/01/2010.
Barra presente!!