Aggiungo anche che in caso di danneggiamento della gomma si crea quasi subito un bernoccolo sul fianchetto. Se non succede è tutto a posto e resta un problema esclusivamente del cerchio e probabilmente anche della convergenza.
Aggiungo anche che in caso di danneggiamento della gomma si crea quasi subito un bernoccolo sul fianchetto. Se non succede è tutto a posto e resta un problema esclusivamente del cerchio e probabilmente anche della convergenza.
che palle questi crateri!!! :\
beh meno male che non t'ha fatto altro alla macchina questa voragine...
On the road: 22/10/2009
Se può consolarti io il 1 Gennaio ho preso un cratere sull' E45 a 90 km/h. Morale della favola:carroattrezzi, 2 cerchi completamente storti 2 gomme da buttare faro sinistro andato, per il colpo mi si è aperto pure il cofano, sono già a 900 euro di spesa. L'unica cosa che mi consola è che sono interevenuti i carabinieri e quindi verrò risarcito dalla Provincia perchè altre 8 macchine prima di me erano ferme + avanti per questa c...o di buca.un bel 2010 no...
Cerchio sistemato perfettamente. 80 euro, autostrade per l'Iltalia.... grazie!
è successo venerdì sera in tangenziale a Bologna, la rete interna della gomme si è rotta, spero di salvare il cerchio....
io ancora dovrei avere almeno un cerchio storto..aspetto di avere un po di dindini e li risistemo per la seconda volta
menomale che si possono sistemare perfetamente sti cerchi, altrimenti se dovessimo spendere ogni volta 250 euro luno per cambiarli saremmo a posto...
che poi c'è modo di sistemare i graffi sui cerchi diamantati? maledetti marciapiedi
si, il modo c'è devi trovare una buona azienda che sistemi cerchi, perchè è un procedimento un po piu complicato, ma io l'ho fatto fare e sono tornati come nuovi...