+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: 500 abarth vs mini cooper

Con noi dal 29/07/2009

Italy
     daniel86 non è in linea

Predefinito

Secondo me dipende dal'uso che ne fai...
    Sono diventate due auto di moda, un turbo ha maggior coppia in basso rispetto all'asprato, come spazio direi che sono quasi uguali, forse spenderesti meno anche come manutenzione con la 500 visto che è fiat.
    Se dovessi scelgliere (essendo pignolo) prenderei una macchina che non sia alla moda ma una semplice,che passi inosservato e che quando serve fa vedere di che pasta è fatta!

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Charlotta non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ciaooooooo, sono ora in possesso di una 500...e la mia prima macchina fu una mini park lane e che dire, ora mi mangio le mani fino ai gomiti per averla venduta, ho provato la 500 abarth della fidanzata di mio cugino anche lei ex minista eeeee...dopo 3 mesi l'ha venduta per ri-passare alla vecchia fiamma!!
    la mini è veramente AFFIDABILISSIMA!! pioggia,neve,acqua,ghiaccio e lei non fa una piega, molto buona come motore certo un po' poco parca nei consumi per questo ti consiglio VIVAMENTE la nuova cooper D che ha acquistato mia mamma l'anno scorso, una bomba da guidare, silenziosissima, scattosa e soprattutto economica dal lato consumi!!
    quindi io sto dalla parte della MINI!!
    500 1.3 Mtj 75 CV, lounge, nero provocatore, tetto skydome, ESP, clima auto, sensori parcheggio, fendinebbia, b&m...and many more...

Con noi dal 23/05/2009
    Provincia: Latina

Italy
     Gluca non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Se vuoi un'auto con una storia alle spalle prendi una 500 Abarth se vuoi un'auto per tutti i giorni prendi una mini.
    Una 500 Abarth è per sempre.....

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charlotta Visualizza il messaggio
    ciaooooooo, sono ora in possesso di una 500...e la mia prima macchina fu una mini park lane e che dire, ora mi mangio le mani fino ai gomiti per averla venduta, ho provato la 500 abarth della fidanzata di mio cugino anche lei ex minista eeeee...dopo 3 mesi l'ha venduta per ri-passare alla vecchia fiamma!!
    la mini è veramente AFFIDABILISSIMA!! pioggia,neve,acqua,ghiaccio e lei non fa una piega, molto buona come motore certo un po' poco parca nei consumi per questo ti consiglio VIVAMENTE la nuova cooper D che ha acquistato mia mamma l'anno scorso, una bomba da guidare, silenziosissima, scattosa e soprattutto economica dal lato consumi!!
    quindi io sto dalla parte della MINI!!
    Appunto, sei una donna (Senza offesa eh )
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di Alfredo

Con noi dal 20/12/2009
    Provincia: Catanzaro

Italy
     Alfredo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

diciamo ke stiamo parlando di makkine a "benza" ..... a mini è un ottima makkina..... a parer mio solo la mini cooper S!!!! cmq Charlotta se nn 6 soddisfatta puoi benissimo tornare alla MAkkinina ke paghi 24.000 e vale 15.000 =) ...... a parte tutto...... abarth VS mini (1.6 120 cv ) nn 'cè storia!!! 2 motori DIVERSISSIMI!!!!

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ma in termini prestazioniali interni in pelle, interscope, bixeno, skydome sono solo orpelli in più (e peso in più!). Facendo un paragone stock a parità di optional si vede la differenza.
    Fiat 500 1.2

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009
    Provincia: Firenze

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

quoto il discorso prestazioni...ma gli optional che io ho citato...sn x far capire a flashedopossum..che con i soldi che ci prende una cooper decente...ci prende una 500A esseesse con in controC...
    ABARTH..more power to your senses..

L'avatar di Mihok

Con noi dal 06/12/2008
    Provincia: Messina

Italy
     Mihok non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

No intendevo che il confronto per il prezzo va fatto con gli stessi Optional che ha intenzione di metterci sopra, perché i prezzi possono variare.
    Fiat 500 1.2

L'avatar di picci

Con noi dal 08/11/2009

Italy
     picci non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

la mini è da ragazza ! oppure fa figetto non la puoi assolutamente paragonare con la 500 abarth !
    Picci
    Grigio campovolo,specchietti bianchi,sedili in pelle neri,navigatore Magneti Marelli Abarth,centralina,filtro aria BMC,scarico monza ,kat down pipe 200 celle.

L'avatar di 500_volte_SaNdRo

Con noi dal 19/06/2009

United States
     500_volte_SaNdRo non è in linea
    1.0 Hybrid+ Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

@mihok...allora a parità con gli optional che IO metterei in una 500A...la cooper parte da 20000€...la 500A da 18500€....quindi sn già 1500€ di differenza....poi...eccoti la lista...
    colore metallizzato: mini 420€...500A 300€
    bixeno: mini 730€...500A 700€
    clima auto: mini 380....500A 450€ (in abbinamento con l'interscope 660€)
    interni in pelle:mini 2120€....500A 950€
    sticker (strisce sul cofano nella mini e laterali sulla 500A):mini 120€...500A 200€
    totale...mini 23770€....500A 23600€.....
    nella 500A contaci già i 2500€ che mi hanno chiesto nel preventivo...
    ok che sn "solo" 170€ di + x la cooper e che verrebbe indubbiamente fuori una bella macchina..ma ad esempio con i cerchi di 16..che su una mini ci stonano....ma te...se non avessi la 500 e dovessi scegliere...cosa sceglieresti??la moda..o la storia??
    io sceglierei...e sceglierò...LA STORIA!! poi....magari lui preferisce la mini..ma io allora preferirei la S fossi in lui...
    ABARTH..more power to your senses..

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Permessi di invio