+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: 500 abarth vs mini cooper

Con noi dal 30/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     DCI628 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Da ex posserore di mini cooper s re53 170cv,ti posso garantire che la mini avrà un telaio forse un pelino migliore rispetto l' abarth,ma per il resto fà pietà scrocchiano gli interni da far schifo,i supporti motore si rompono e non riescono a farne un tipo resistente,il vetro anteriore che fischia a velocità sostenute.......fatevi un giro sui forum della mini e vi fate 4 risate,ora possiedo una 500 100hp e presto comprerò l' abarth,posso semplicemente dire che la mini non vale assolutamente quel che costa in + della 500,ma anche se costessare uguale e dopo aver provato anche la s re56 comprerei sicuramente l' abarth e mai più la mini!!!!!!!!Non ci scordiamo che la 500 abarth è riuscito al primo colpo non ha dato nessun particolare difetto,apparte la pompa frizione che è stata subito risolta,la mini s dal 2002che la fanno e nel 2007 ancora davano problemi.......

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010
    Provincia: Stato Estero

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flashedopossum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo e spero di aver postato nel posto giusto.
    Volevo sapere secondo voi, i pro e i contro di tutte e due le macchine cercando di tenere fuori l' estetica che è soggettiva.
    A me mancano parecchi mesi ancora, ma mi interessa avere le idee piu chiare con il vostro aiuto...secondo voi quale va meglio? sarebbe la prima macchina, e interesserebbe soprattutto la migliore in termini prestazioni/consumi. lo sò che una macchina del genere serve a divertirsi però la mia idea è anche quella di usarla ANCHE "normalmente" senza spendere troppo di benza...
    da una parte odio le macchine che si imbarcano e si piegano in curva, e quindi la mini sarebbe favorita, dall' altra c'è da dire che la 500 costa 1500 euro in meno (da nuova, io la prenderei comunque usata). poi la 500 ha 15cv in piu ma è sovralimentato, mentre la mini è normale, come va la 500 sotto questo punto di vista? sò che è anche euro 5, mentre la mini euro4.
    velocità massima non me ne importa niente e una cosa quasi essenziale è la rivendibilità...non si deve svalutare tanto.
    aspetto i vostri numerosi giudizi!

p.s. io come estetica preferisco la mini non mi linciate
    Abarth tutta la vita ........ti dico solo 2 cose, mia sorella aveva una cooper.....l'ha poi venduta dopo 2 settimane perchè dava problemi e nn piaceva e si è presa una 500.......mio cugino aveva una cooper con cambio automatico e dopo 1 mese si è rotta la frizione......molto difficile in una macchina automatica, fosse stata manuale allora la colpa poteva anche essere del conducente !!!! .......poi magari la cooper S è un'altra cosa ma tra 500 Abarth e cooper nn c'è storia !! FORZA ABARTH
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flashedopossum Visualizza il messaggio
    p.s. io come estetica preferisco la mini non mi linciate
    sinceramente io il paragone nn ce lo vedo neppure ! ......la 500 abarth ha un suo fascino particolare.....cerchi, alettone, doppi terminali di scarico, estrattore dell'aria, paraurti bombati, volante a 3 razze sportivo (sembra quello di una ferrari )......sedili sportivi !!!......la cooper invece è come una qualsiasi macchina !!! ti ripeto.....puoi dire tutto......perchè come ben dicevi ognuno ha le sue esigenze, però che la cooper esteticamente è + bella questo proprio no !
    In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
    --Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    Da ex posserore di mini cooper s re53 170cv,ti posso garantire che la mini avrà un telaio forse un pelino migliore rispetto l' abarth,ma per il resto fà pietà scrocchiano gli interni da far schifo,i supporti motore si rompono e non riescono a farne un tipo resistente,il vetro anteriore che fischia a velocità sostenute.......fatevi un giro sui forum della mini e vi fate 4 risate,ora possiedo una 500 100hp e presto comprerò l' abarth,posso semplicemente dire che la mini non vale assolutamente quel che costa in + della 500,ma anche se costessare uguale e dopo aver provato anche la s re56 comprerei sicuramente l' abarth e mai più la mini!!!!!!!!Non ci scordiamo che la 500 abarth è riuscito al primo colpo non ha dato nessun particolare difetto,apparte la pompa frizione che è stata subito risolta,la mini s dal 2002che la fanno e nel 2007 ancora davano problemi.......
    Grazie della testimonianza, il che è tutto dire

Quoto quanto detto per la questione telaio - la Mini è semplicemente perfetta telaisticamente parlando a differenza dell'Abarth. Il discorso problemi non lo sapevo o meglio alla nostra non era successo nulla ringraziando Dio anche se ho molti amici Mini muniti (One, Cooper, S, JCW) e non mi sembra di aver sentito grosse lamentele. Magari non lo dicono perchè si vergognano dopo aver pagato una BMW, ops, una Mini, quanto una BMW?!

Ammetto di avere un debole per le Mini però...infatti al posto dell'Abarth stavo per prendere una JCW GP ma il fatto di trovarla solo usata...mmmm...non era cosa... E poi...la Mini ce l'hanno tutti e non è raro trovare ragazze/donne al volante di una CooperS mentre quante donne si trovano al volante di un Abarth?! Una l'ho vista oggi, l'unica
    500 Abarth Bianco gara (Stock! ) 4 posti? No grazie!
    My youtube's space:
    http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Grazie della testimonianza, il che è tutto dire

Quoto quanto detto per la questione telaio - la Mini è semplicemente perfetta telaisticamente parlando a differenza dell'Abarth. Il discorso problemi non lo sapevo o meglio alla nostra non era successo nulla ringraziando Dio anche se ho molti amici Mini muniti (One, Cooper, S, JCW) e non mi sembra di aver sentito grosse lamentele. Magari non lo dicono perchè si vergognano dopo aver pagato una BMW, ops, una Mini, quanto una BMW?!

Ammetto di avere un debole per le Mini però...infatti al posto dell'Abarth stavo per prendere una JCW GP ma il fatto di trovarla solo usata...mmmm...non era cosa... E poi...la Mini ce l'hanno tutti e non è raro trovare ragazze/donne al volante di una CooperS mentre quante donne si trovano al volante di un Abarth?! Una l'ho vista oggi, l'unica
    bè la john cooper works è un'altra cosa, lui parlava della cooper e nn c'è neppure il paragone con la 500 abarth !! .....quoto il fatto delle ragazze.........anche io mai viste su una 500 abarth

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    bè la john cooper works è un'altra cosa, lui parlava della cooper e nn c'è neppure il paragone con la 500 abarth !! .....quoto il fatto delle ragazze.........anche io mai viste su una 500 abarth
    Si ma infatti Abarth contro Cooper sarebbe da scomunica a vita

Il JCW invece è una bella bestia e li non si scherza...
    My youtube's space:

L'avatar di NICK2255

Con noi dal 09/01/2010

United States
     NICK2255 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NickS2k Visualizza il messaggio
    Il JCW invece è una bella bestia e li non si scherza...
    sisi sulla JCW nn lo metto in dubbio.....anche se preferisco la abarth

L'avatar di NickS2k

Con noi dal 28/04/2009

Italy
     NickS2k non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NICK2255 Visualizza il messaggio
    sisi sulla JCW nn lo metto in dubbio.....anche se preferisco la abarth
    Anche io
    My youtube's space:

Con noi dal 30/01/2010
    Provincia: Roma

Italy
     flashedopossum non è in linea

Predefinito

grazie per le numerose risposte, mi son letto 3 pagine di fila

@spoiler: si mi sono iscritto anche al forum, bmw per fare un confronto da gente di "orientamento" diverso in casa abbiamo...
    polo 1.4 benzina/gpl
    multipla 1.9 diesel
    vecchia twingo di mio fratello

una domanda per tutti...ste macchine tutte acchittate...le lasciate fuori la notte?

Thunder001

Predefinito

Quote Originariamente inviata da amedeorr Visualizza il messaggio
    ...fà pietà scrocchiano gli interni da far schifo....
    Devo darti ragione : rientro ora da una prova su strada su una Mini Cooper D R56...sono rimasto deluso dall'enorme fastidio provocato dal rotolamento dei pneumatici e dai vari scricchiolii interni che la mia Abarthina in confronto è una Bentley..
    Però la guida e telaio....

+ Rispondi
Pagina 4 di 10
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio