Chiamando CiaoFiat RossaSfrontata non è in grado di risalire al codice cliente affibbiatole e in base a questo risalire all'auto se è stata prodotta o meno?
Comunque ripensandoci...sarà anche regolare ed operativa la produzione..ma per ora non c'è traccia di alcuna 95cv consegnata...comunque ho ricontrollato il contratto...la variazione l'ho fatta il 26 novembre, quindi il giorno dopo l'uscita sul listino...in teoria dovrei essere uno dei primi anche io, visto che tra l'altro non ho granchè di optional, la mia è solo una sport nera con esp e fendinebbia...
spero tanto che possa confermare le tue previsioni...
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Non dico adesso ma al suo ritorno in Italia. Sarebbe fattibile una cosa del genere?
E nel caso in cui si scoprisse che il concessionario ha preferito favorire un altro cliente cedendogli l'auto ordinata da RossaSfrontata, cosa succederebbe?
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare..." Kevin Schwantz"
Apocalisse : 1.3 95cv Sport
Luca se è come dici tu lo faccio diventare un Eunuco!
Senti ma lui mi diceva che a Computer non gli veniva visualizzato il numero di telaio, nonostante fosse prevista la consegna la 4a di Gennaio, è possibile???
E poi mi ha tirato fuori anche la menna che c'erano dei problemi di fatturazione... ma non ho idea a cosa fosse riferito visto che io la macchina l'ho bella che saldata.
Giù dice che è tutto a posto. La sua 500 è in produzione in questa settimana con arrivo previsto in concessionaria il 10 febbraio (impensabile). Sono proprio contento per lui!![]()